Tu sei qui: Territorio e AmbientePezzali-Nek-Renga: 31 gennaio grande attesa per il trio al PalaSele di Eboli
Inserito da (redazioneip), martedì 30 gennaio 2018 15:50:58
Sarà una grande festa della musica domani sera, mercoledì 31 gennaio, al PalaSele di Eboli con il super trio Max Pezzali, Nek e Francesco Renga che, insieme sul palco con il loro acclamato live congiunto, sono pronti a conquistare il pubblico della Campania, dopo avergià entusiasmato i palasport delle principali città italiane.
LO SHOW Più di 30 brani in scaletta,scelti tra i più grandi successi delle rispettive carriere dei tre artisti, che vantano repertori diventati colonna sonora di intere generazioni:oltre 2 ore e mezza di musica in cui Max, Nek e Renga reinterpretano a tre vocii loro brani più amati. Unostraordinario susseguirsi di hitche prende il via dalla canzone manifesto del loro progetto, "Duri da Battere", per poi trascinare il pubblico in un unico coro con "Gli anni", "Lascia che io sia", "Il mio giorno più bello del mondo", "Hanno ucciso l'Uomo Ragno", "Laura non c'è", "Angelo", passando per "La regola dell'amico", "Fatti avanti amore", "Vivendo adesso", e tante, tante altre.
Sul palco i tre artisti sono accompagnati da una super band di 9 elementi composta da:Fulvio Arnoldi(chitarra e tastiere),Stefano Brandoni(chitarra),Davide Ferrario(chitarra e tastiere),Luciano Galloni(batteria),Ernesto Ghezzi(tastiere),Chicco Gussoni(chitarra),Enzo Messina(tastiere),Lorenzo Poli(basso),Dj Zak.
INFO UTILI "MAX NEK RENGA, il tour" è prodotto e organizzato da F&P Group, mentre la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. Gli ultimissimi biglietti saranno disponibili il giorno stesso dello show al Botteghino del PalaSele a partire dalle 16. I cancelli apriranno alle ore 19, lo show avrà inizio alle 21.RTL 102.5 è media partner di "MAX NEK RENGA, il tour".
IL CALENDARIO DEI LIVE 2018 AL PALASELE L'appuntamento di domani sera è il secondo live 2018 nell'ambito della straordinaria stagione di concerti al PalaSele di Eboli a cura di Anni 60 produzioni. Un calendario che si fa sempre più ricco: 11 grandi serate in programma, 7 tour nazionali attesi in 5 mesi, 9 big della discografia italiana pronti ad esibirsi, oltre 200 brani in scaletta, più di 1200 minuti di musica live tra le hit e i brani più amati del repertorio pop degli ultimi 50 anni.
Dopo l'imperdibile "NEK MAX RENGA, il tour", l'8 marzo appuntamento, in esclusiva per la Campania, con Zucchero e il suo"Wanted Tour 2018". Il 12 marzo, invece,sarà Gianni Morandi con il suo Tour 2018 "d'amore d'autore"a fare tappa a Eboli,mentre Il 19 aprile largo a"Fenomenale il Tour" di Gianna Nannini.
Salgono a tre le serate di Lorenzo live 2018: il tour di Jovanotti, già atteso per il 25 e 26 maggio 2018, si fermerà a Eboli anche lunedì 28 maggio. La prevendita per il terzo spettacolo al Palasele di Eboli parte da giovedì 1° febbraio sul sito di TicketOne, da domenica 4 febbraio, invece, sul circuito Go2 e nei principali punti vendita regionali.
A novembre invece doppio appuntamento con Claudio Baglioni, atteso sabato 10 e domenica11 con AL CENTRO TOUR.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108320102
Cava de' Tirreni ha reso omaggio a una delle sue figure più significative con l'intitolazione della Sala Teatro della scuola Pisapia di Passiano, parte dell'Istituto Comprensivo Don Bosco, a Salvatore Fasano. La cerimonia si è svolta ieri alla presenza delle istituzioni, dei familiari e di un pubblico...
Dallo scorso ottobre, l'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Francesco Squillante, ha rafforzato i controlli sul territorio con l'installazione di fototrappole, ossia dispositivi avanzati in grado di rilevare automaticamente e registrare attività sospette, nonché intercettate le targhe dei veicoli....
Nella giornata odierna, l'Associazione Italiana Tutela Ambientale e Zoofila di Salerno ha condotto una serie di controlli a Cava de' Tirreni. Durante l'ispezione in una proprietà privata, sono stati rinvenuti quattro cani, tutti microcippati e in ottime condizioni di salute. I cani disponevano di acqua...
L'apertura immediata delle domande per il 2024 e il via ai pagamenti delle assicurazioni agevolate e degli aiuti alla zootecnia, fermi dal 2015, rappresentano la risposta attesa da migliaia di aziende agricole della Coldiretti, che venerdì scorso aveva promosso una mobilitazione sotto numerose Prefetture...
La Protezione Civile della Regione Campania, nell'ambito delle attività di previsione del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per temporali e un contestuale avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato. Entrambi entrano in vigore dalle ore 06:00 di domani...