Tu sei qui: Territorio e AmbienteNuovo sito per il Torneo "Città di Cava de' Tirreni"
Inserito da (admin), mercoledì 26 maggio 2010 00:00:00
E’ on line il nuovo portale del XXI Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, realizzato e curato dall’agenzia di comunicazione MTN Company e rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, che sarà un valido supporto per addetti ai lavori, club partecipanti e semplici curiosi.
Con un “clic” sarà possibile ricevere, in tempo reale, tutte le informazioni riguardanti il Torneo 2010 e visitare le varie sezioni che ne raccontano la storia attraverso foto e filmati. Anche per partecipare alle future edizioni basterà semplicemente collegarsi alla rete e seguire le brevi istruzioni.
Il sito (www.torneointernazionaledicava.it) comprende 9 sezioni. Alcune sono dedicate alle note tecniche del Torneo. Le principali sono le seguenti:
- Regolamento: E’ consultabile on line il testo completo del regolamento delle singole categorie in gioco (Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci). È stata prevista anche una versione Word scaricabile.
- Risultato e classifiche: Consentirà l’aggiornamento in tempo reale dei risultati delle gare, con le relative classifiche delle singole categorie. Un utile strumento di consultazione per i club partecipanti, ma anche per gli addetti ai lavori.
- I campi di gioco: Sono elencate tutte le strutture che ospitano gli incontri e le loro caratteristiche tecniche.
- Mediagallery: Tutti i video e le foto del Torneo “Città di Cava de’ Tirreni” dal 2007 ad oggi.
- Gino Avella: La sezione è dedicata ad uno dei principali protagonisti del Torneo; un impareggiabile organizzatore dell’evento; un “amico” scomparso troppo prematuramente nel lontano 2002 ed al quale il Torneo “Città di Cava” dedica dal 2003 la categoria Giovanissimi.
Completano la struttura del sito le sezioni dedicate all’Albo d’Oro, agli Sponsor ed alla Pubblicazione annuale (nella versione sfogliabile) di presentazione del Torneo.
Inoltre, a partire dalla prossima edizione, sarà possibile chiedere di partecipare al Torneo anche attraverso il sito. Cliccando sull’apposita sezione (“Per Partecipare”), basterà compilare il Form con tutte le informazioni richieste ed inviarlo al Comitato Promotore. I club interessati saranno ricontattati dagli organizzatori.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10827105
La Provincia di Salerno, entro i termini previsti dalla legge, ha approvato in via definitiva il Bilancio di previsione 2025-2027, dopo lo schema adottato in un primo Consiglio Provinciale e il successivo parere positivo espresso all'unanimità dall'Assemblea dei Sindaci che ha visto la rappresentanza...
Inaugurata la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell' ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo e del Pala Eventi per il quale continuano...
Sarno, 20 dicembre 2024. Inaugurata ieri sera la nuova Piazzetta Sant'Alfonso Maria de' Liguori. L'evento ha segnato la conclusione del progetto "Percorsi d'Acqua", iniziativa finalizzata alla valorizzazione del territorio e alla creazione di spazi urbani rinnovati. "Questa inaugurazione - ha dichiarato...
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 6 di domani mattina, venerdì 20...
Tradizionale scambio di auguri, questa mattina, 18 dicembre, del Sindaco Vincenzo Servali, il Vicensindaco Nunzio Senatore, con l'Amministratore unico della Metellia Servizi Giovanni Muoio, e tutto il personale della partecipata che si occupa di Igiene Urbana, Parcheggi e Cimitero, presso il cantiere...