Tu sei qui: Territorio e AmbienteLa "Freccia di Cupido" colpisce ancora
Inserito da (admin), giovedì 12 marzo 2009 00:00:00
Grande successo per l’ennesimo concerto seguito in esclusiva dalla Freccia di Cupido. Il cantautore emiliano Adelmo Fornaciari, meglio conosciuto come Zucchero, dopo oltre 200 concerti che lo hanno portato in ogni angolo del mondo, dal Marocco all’Australia, ha fatto finalmente tappa nella cittadina salernitana con il tour “Live in Italy”.
Due ore di indimenticabili successi, che il re del blues ha regalato al suo pubblico di circa 6.000 spettatori accorsi al "Palasele" di Eboli, dove si è tenuto l’unico concerto del Centro-Sud. I tantissimi fans si sono lasciati travolgere dalle sonorità di canzoni come “Diamante”, “Con le mani”, “Diavolo in me”, fino all’ultimo inedito “Una carezza”, una ballata emozionante che l’artista ha dedicato alla madre.
“La Freccia di Cupido” non ha perso occasione di dare voce a quanti erano presenti, realizzando interviste prima e dopo il concerto. Inoltre, la troupe è riuscita ad intervistare in esclusiva il grande cantante, che ha raccontato la sua ammirazione per la terra campana e per la musica napoletana.
Tutto questo ed altro ancora potete trovarlo nello "speciale" che va in onda all’interno della web tv della Freccia di Cupido.
Intanto, la sezione “photogallery events” del sito www.frecciadicupido.it si arricchisce di nuovi contenuti: si possono visualizzare le foto esclusive ed inedite, realizzate da Michele Sica, dei concerti dei grandi della musica italiana ed internazionale, come Lee Ryan, Massimo Ranieri, Giorgia, Eros Ramazzotti, Gigi D'Alessio, Vasco e tanti altri eventi firmati "Anni '60 Produzioni".
“La Freccia di Cupido” sarà presente con le proprie telecamere anche ai prossimi concerti delle grandi stelle della musica italiana Laura Pausini, Massimo Ranieri e Biagio Antonacci.
E' ripartito, infine, il Tour Nazionale de “La Freccia di Cupido”. Prima tappa è stata Salerno il 24 febbraio, dove eccezionalmente erano presenti le telecamere di Rai4, canale del digitale terrestre impegnato per un servizio sulla trasmissione. Il Tour continuerà alla fine del mese, toccando altre meravigliose città italiane.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104613106
Una passeggiata nella storia, nella cultura e nell'identità dei luoghi: sabato 26 e domenica 27 aprile torna "Primavera nei Borghi", la manifestazione nazionale promossa da Archeoclub d'Italia che invita cittadini e visitatori a riscoprire la bellezza autentica dei borghi italiani. A Cava de' Tirreni...
Pasquetta di grande impegno per il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico - Servizio Regionale Campania, impegnato su due fronti tra la provincia di Salerno e quella di Napoli. Il primo intervento è scattato poco prima delle 13, quando la Centrale Operativa 118 di Salerno ha richiesto l’assistenza...
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valida dalle ore 14:00 di oggi, giovedì 17 aprile, alle ore 08:00 di domani mattina, venerdì 18 aprile. Su tutto il territorio...
La Protezione Civile della Regione Campania, a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali di livello Giallo valido dalla mezzanotte fino alle 14 di domani, martedì 15 aprile. Sui quadranti centro-settentrionali della Campania e, in particolare...
Somma Vesuviana si prepara a vivere una nuova fase di sviluppo urbano e sociale. Il primo Parco di Rigenerazione Urbana del paese è ormai in fase di completamento e a breve sarà inaugurato. Lo ha annunciato il sindaco Salvatore Di Sarno: "Sarà uno spazio verde multifunzionale con oasi per i bambini,...