Tu sei qui: Territorio e AmbienteEurofood, prodotti italiani nel mondo
Inserito da (admin), lunedì 8 febbraio 2010 00:00:00
Eurofood srl (www.eurofooditaly.com) opera nel settore del commercio all’ingrosso di conserve alimentari, trattando prodotti tipici della tradizione italiana, apprezzati in tutto il mondo per bontà e ricercatezza.
L’azienda nasce a Salerno nel 1993 grazie all’intuizione di Domenico Porpora. Attualmente, dispone di due marchi: PAT ed INZA.
Grazie all’esperienza accumulata, all’estrema cura dei processi produttivi ed alla professionalità del personale, Eurofood ha potuto registrare negli anni un consistente incremento del volume delle proprie esportazioni verso numerosi Paesi esteri.
I prodotti con i marchi Eurofood sono, infatti, commercializzati nei Paesi dell’Est Europa ed in Europa Centrale (GB, Germania, Belgio, Olanda, Repubblica Ceca, Russia).
Per assicurare la massima qualità dei suoi prodotti, Eurofood garantisce un trasporto rapido e costantemente monitorato, sia via terra che via mare, trovando la soluzione più vantaggiosa per rispondere alle specifiche necessità dei clienti ed in base alla destinazione finale della merce.
La vasta gamma di prodotti offerti ai consumatori è visibile sul nuovo ed accattivante sito web, ideato e realizzato dall’agenzia MTN Company. Dalla simpatica home page è possibile accedere facilmente alle diverse sezioni del sito.
La creatività di MTN Company emerge sin dalla pagina d’attesa, dove è una brocca di vino a fungere da clessidra. In home, da un piatto di fusilli, in cui predominano i colori dell’italianità (rosso, bianco e verde) è possibile risalire alle informazioni relative all’azienda, alle attività svolte, al catalogo dei prodotti, alla mappa dei Paesi in cui Eurofood effettua esportazioni ed alle coordinate per mettersi in contatto con la società.
In ogni sezione, il layout dà centralità ai simboli peculiari della tradizione gastronomica nostrana: il sale, il caffè, le noci, i pomodori, il basilico ed il limone. Attraverso la scelta grafica, si punta a trasmettere ulteriormente la genuinità e l’inimitabilità dei prodotti italiani trattati da Eurofood.
La “linea rossa” del pomodoro, la pasta, l’olio, la frutta ed i legumi costituiscono la variegata offerta di Eurofood, che, anche attraverso il nuovo sito web, punta ad affermare i marchi di produzione italiana in tutto il mondo ed a presentare i migliori prodotti alimentari ai propri clienti.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10469108
La Provincia di Salerno, entro i termini previsti dalla legge, ha approvato in via definitiva il Bilancio di previsione 2025-2027, dopo lo schema adottato in un primo Consiglio Provinciale e il successivo parere positivo espresso all'unanimità dall'Assemblea dei Sindaci che ha visto la rappresentanza...
Inaugurata la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell' ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo e del Pala Eventi per il quale continuano...
Sarno, 20 dicembre 2024. Inaugurata ieri sera la nuova Piazzetta Sant'Alfonso Maria de' Liguori. L'evento ha segnato la conclusione del progetto "Percorsi d'Acqua", iniziativa finalizzata alla valorizzazione del territorio e alla creazione di spazi urbani rinnovati. "Questa inaugurazione - ha dichiarato...
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 6 di domani mattina, venerdì 20...
Tradizionale scambio di auguri, questa mattina, 18 dicembre, del Sindaco Vincenzo Servali, il Vicensindaco Nunzio Senatore, con l'Amministratore unico della Metellia Servizi Giovanni Muoio, e tutto il personale della partecipata che si occupa di Igiene Urbana, Parcheggi e Cimitero, presso il cantiere...