Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Antico Cortile" apre le porte al web
Inserito da (admin), mercoledì 20 aprile 2011 00:00:00
Apre le porte “Antico Cortile”. Il bed & breakfast, sito in via San Giovanni Bosco n. 9, nella frazione San Pietro a Cava de’ Tirreni, approda sul web grazie al sito internet realizzato dall’agenzia di comunicazione metelliana MTN Company.
Il complesso, situato all’interno di un cortile con giardino anticamente utilizzato come convento dai religiosi, si dispone su tre piani ed è caratterizzato da due ampie arcate sulla facciata frontale ed una sulla facciata laterale.
Il bed & breakfast cavese si propone on line l’obiettivo di raggiungere quanti, affascinati dalla bellezza della valle metelliana e dei suoi dintorni, desiderano trascorrere un periodo di vacanza nella città dei portici.
Ed a tale scopo la MTN Company, agenzia che ha curato la realizzazione del sito web, ha implementato servizi aggiuntivi che, affiancandosi ad un layout facile nella consultazione ed accattivante nell’offerta, si propongono l’obiettivo di rendere il maggior benefit possibile all’utenza.
Varie, infatti, le sezioni previste dal nuovo portale di “Antico Cortile”, raggiungibile all’indirizzo www.anticocortile.com, tutte ricche di contenuti e volte a trasmettere la professionalità dello staff e l’eleganza dell’antico palazzetto, risalente alla fine del Settecento, ma di recente ristrutturazione.
Nella sezione “Camere” la possibilità di scegliere tra le alternative Quadruviale, Monte e Galise, tutte dotate di sistema Wi-Fi, tv LCD, climatizzazione, riscaldamento e spargi-profumo e tutte confacenti alle diverse esigenze dei clienti. In “Listino” la possibilità, invece, di scelta tra i diversi tipi di offerta, differenziati in base all’età ed alle fasce stagionali ed arricchite dall’indicazione del soggiorno e delle modalità di pagamento.
La possibilità di prenotare una serie di servizi aggiuntivi per organizzare una vacanza completa e per conoscere in anticipo il prezzo complessivo dell’offerta è garantita, invece, dalla sezione “Servizi plus”, vera novità riscontrabile su www.anticocortile.com. Con il bed & breakfast “Antico Cortile” è possibile, infatti, usufruire di trattamenti in convenzione per la prenotazione di mezzi di trasporto, come auto e scooter, o mezzi speciali per rendere indimenticabile il proprio soggiorno in uno dei luoghi più belli della Campania. È, inoltre, possibile prenotare visite culturali, corsi di artigianato ed attività sportive, per organizzare, già prima di partire, una vacanza perfetta e curata in ogni dettaglio.
Nella sezione “Territorio”, il dettaglio di tutte le bellezze architettoniche e naturali della città di Cava de’ Tirreni, nonché l’opportunità di conoscere tutte le curiosità ed i luoghi d’appeal situati nelle sue immediate vicinanze.
Altro valore aggiunto del portale è costituito dalla sezione “Prodotti”, con cui il bed & breakfast “Antico Cortile” pone in primo piano la valorizzazione delle tradizioni artigianali e gastronomiche del territorio campano. Presso la struttura, infatti, è possibile acquistare accessori e rivestimenti realizzati in ceramica artigianale cavese e vietrese, oltre che degustare le prelibatezze della cucina locale, tra cui deliziose conserve e marmellate realizzate con i prodotti tipici locali.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10578100
La Provincia di Salerno, entro i termini previsti dalla legge, ha approvato in via definitiva il Bilancio di previsione 2025-2027, dopo lo schema adottato in un primo Consiglio Provinciale e il successivo parere positivo espresso all'unanimità dall'Assemblea dei Sindaci che ha visto la rappresentanza...
Inaugurata la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell' ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo e del Pala Eventi per il quale continuano...
Sarno, 20 dicembre 2024. Inaugurata ieri sera la nuova Piazzetta Sant'Alfonso Maria de' Liguori. L'evento ha segnato la conclusione del progetto "Percorsi d'Acqua", iniziativa finalizzata alla valorizzazione del territorio e alla creazione di spazi urbani rinnovati. "Questa inaugurazione - ha dichiarato...
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica da temporali di livello Giallo e un contestuale avviso per venti forti e mare agitato, validi dalle 6 di domani mattina, venerdì 20...
Tradizionale scambio di auguri, questa mattina, 18 dicembre, del Sindaco Vincenzo Servali, il Vicensindaco Nunzio Senatore, con l'Amministratore unico della Metellia Servizi Giovanni Muoio, e tutto il personale della partecipata che si occupa di Igiene Urbana, Parcheggi e Cimitero, presso il cantiere...