Tu sei qui: Territorio e AmbientePellet a 3,90 euro, fino a 31 agosto l'offerta prestagionale di Paba
Inserito da (Redazione), lunedì 31 luglio 2017 09:04:13
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) L'azienda Paba srl, operante in Costa d'Amalfi e in tutta la regione Campania, anche per quest'anno dà inizio alla vendita prestagionale di pellet che consentirà notevoli risparmi proprio perché acquistato fuori stagione.
Si tratta di un prodotto italiano, della Presswood di Cervinara (Avellino), composto da legno vergine (70% faggio e 30% abete)con alto potere calorifero e purezza garantiti.
Il prezzo è di 3,90 euro al sacco da 15 kg e l'offerta è valida fino al 31 agosto.
Per chi acquisterà dal 1° settembre il costo sarà di 4,50 euro al sacco e dal mese di ottobre in poi, 5 euro.
La prenotazione dei quantitativi (al numero di telefono 338 7745 779) è valida solo se seguita da contestuale pagamento.
E per coloro che necessitano di un cospicuo quantitativo di prodotto, la Paba srl mette a disposizione dei propri clienti i depositi siti in Ravello, senza alcun costo aggiuntivo. Dopo aver acquistato la quantità necessaria, con l'arrivo della stagione fredda si potrà facilmente ritirare quanto acquistato, anche in diverse soluzioni.
IL PELLET è un materiale ottenuto da residui di lavorazione del legno. Le resine presenti nella segatura consentono al singolo cilindretto di pellet di restare compatto senza l'aggiunta di additivi.
La combustione del pellet non prevede l'emissione di fumi, mentre la cenere prodotta, ricca di minerali, può essere impiegata come fertilizzante. Ma il principale vantaggio è l'economicità.
Riscaldare una casa a pellet può portare a una risparmio fino al 60% nel confronto con carburanti petroliferi. Valore che scende al 40% se il raffronto interessa l'energia elettrica.
Il pellet è non inquinante. La Co2 immessa nell'ambiente inseguito alla combustione corrisponde a quella usata dagli alberi nella loro crescita.
L'acquisto con largo anticipo di un certo bene assicura un risparmio economico. Per questo è consigliabile evitare di comperare pellet durante il periodo invernale, o nei momenti immediatamente precedenti, e giocare d'astuzia.
Dati i numerosi vantaggi legati all'uso del pellet, quando le temperature cominciano ad abbassarsi cresce la corsa a questo combustibile solido. Lievitando la domanda i prezzi salgono. Mentre nelle stagioni più calde gli utenti non sentono il bisogno di provvedere alla sua acquisizione. Da ciò deriva l'utilità della soluzione pellet prestagionale di Paba srl.
Per info e prenotazioni:
Paba srl
tel. 338 7745 779
Oppure
c/o Cello
Via Chiunzi, 1 - Ravello (SA)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106649102
Cava de' Tirreni ha reso omaggio a una delle sue figure più significative con l'intitolazione della Sala Teatro della scuola Pisapia di Passiano, parte dell'Istituto Comprensivo Don Bosco, a Salvatore Fasano. La cerimonia si è svolta ieri alla presenza delle istituzioni, dei familiari e di un pubblico...
Dallo scorso ottobre, l'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Francesco Squillante, ha rafforzato i controlli sul territorio con l'installazione di fototrappole, ossia dispositivi avanzati in grado di rilevare automaticamente e registrare attività sospette, nonché intercettate le targhe dei veicoli....
Nella giornata odierna, l'Associazione Italiana Tutela Ambientale e Zoofila di Salerno ha condotto una serie di controlli a Cava de' Tirreni. Durante l'ispezione in una proprietà privata, sono stati rinvenuti quattro cani, tutti microcippati e in ottime condizioni di salute. I cani disponevano di acqua...
L'apertura immediata delle domande per il 2024 e il via ai pagamenti delle assicurazioni agevolate e degli aiuti alla zootecnia, fermi dal 2015, rappresentano la risposta attesa da migliaia di aziende agricole della Coldiretti, che venerdì scorso aveva promosso una mobilitazione sotto numerose Prefetture...
La Protezione Civile della Regione Campania, nell'ambito delle attività di previsione del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per temporali e un contestuale avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato. Entrambi entrano in vigore dalle ore 06:00 di domani...