Tu sei qui: CronacaPolitiche giovanili, corso gratuito sulla Comunicazione Pubblica
Inserito da (admin), giovedì 16 febbraio 2012 00:00:00
Emanato dal sindaco Marco Galdi e dal consigliere comunale Clelia Ferrara l’Avviso Pubblico per la partecipazione di 15 giovani ad un corso gratuito sulla Comunicazione Pubblica per le politiche giovanili.
L’Avviso nasce nell’ambito del Progetto regionale per le Politiche Giovanili ammesso a finanziamento dalla Regione Campania con determinazione dirigenziale n. 108 del 29 settembre 2009 in relazione al Bando “Progettiamo” Azione C a favore dei giovani della Regione Campania. Ecco i punti:
Art. 1 - Finalità
L’Avviso offre la possibilità di far conoscere ai giovani del territorio le principali nozioni in tema di Comunicazione pubblica, nello specifico riferito alle Politiche giovanili.
Art. 2 - Destinatari
Possono presentare domanda i giovani in possesso dei seguenti requisiti:
- età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 34 non compiuti;
- residenza nel Comune di Cava de’ Tirreni.
Art. 3 - Svolgimento delle attività
Il percorso formativo avrà inizio presumibilmente nel mese di marzo ed avrà la durata di 60 ore.
Art. 4 - Modalità di invio delle domande
Le domande di partecipazione dovranno essere predisposte utilizzando l’Allegato 1 e presentate a partire dal 16.02.2012 e non oltre il 27.02.2012, con le seguenti modalità:
compilare e consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni feriali, orario 9.00-12.00 dal lunedì al venerdì ed ore 16.00-18.00 martedì e giovedì, il modello di domanda scaricabile dal Sito del Comune di Cava de’Tirreni (www.comune.cava-de-tirreni.sa.it).
Art. 5 - Valutazione di ammissibilità e graduatorie
Per essere considerate ammissibili le domande di partecipazione dovranno:
- essere presentate nei termini e con le modalità previste nel presente Avviso;
- essere compilate e sottoscritte sull’Allegato 1;
- essere corredate di copia del documento (valido) di Carta di Identità;
- essere corredate di curriculum vitae;
Le domande pervenute nel termine stabilito saranno valutate da un’apposita Commissione sulla base dei seguenti criteri:
1) Titolo di studio posseduto.
2) Analisi del Curriculum Vitae et studiorum.
Sulla base di detta valutazione, la Commissione formulerà una graduatoria. I primi 15 giovani, collocati utilmente, prenderanno parte al Corso sulla Comunicazione Pubblica. Ai candidati ammessi sarà data comunicazione diretta.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni, è possibile contattare l’Informagiovani di Cava de’ Tirreni ai numeri 089.682323 e 089.682315.
Il Sindaco Marco Galdi - Il Consigliere Comunale Clelia Ferrara
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10684109
Incendio di un tetto di un'abitazione questa notte a Ogliara. I Vigili del Fuoco sono stati contattati per domare le fiamme divampate all'interno del sottotetto di un'abitazione a seguito della probabile occlusione della canna fumaria. Giunti sul posto i casti rossi sono stati costretti a rimuovere le...
Un ragazzo di 15 anni è stato trovato in gravi condizioni nella tarda serata di ieri ad Agropoli. Il giovane giaceva in una pozza di sangue quando è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Salerno. Le sue condizioni sono critiche: è ricoverato nel reparto di rianimazione....
I Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza del Tribunale di Nocera Inferiore che impone il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa nei confronti di un 49enne indagato per "atti persecutori" nei confronti della sua ex fidanzata. La misura cautelare...
Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di ieri, 31 marzo, in un appartamento di via Bernardo Quaranta a Cava de' Tirreni, mettendo a rischio la vita di tutti gli abitanti della palazzina. All'interno dell'appartamento si trovava una donna, nota come accumulatrice seriale, già seguita dagli assistenti...
Attimi di paura a Cava de' Tirreni, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato in Via Bernardo Quaranta. Immediato l’allarme e il successivo intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco, accorse con tempestività per domare le fiamme ed evitare che si propagassero. A supporto...