Tu sei qui: CronacaPolitiche giovanili, corso gratuito sulla Comunicazione Pubblica
Inserito da (admin), giovedì 16 febbraio 2012 00:00:00
Emanato dal sindaco Marco Galdi e dal consigliere comunale Clelia Ferrara l’Avviso Pubblico per la partecipazione di 15 giovani ad un corso gratuito sulla Comunicazione Pubblica per le politiche giovanili.
L’Avviso nasce nell’ambito del Progetto regionale per le Politiche Giovanili ammesso a finanziamento dalla Regione Campania con determinazione dirigenziale n. 108 del 29 settembre 2009 in relazione al Bando “Progettiamo” Azione C a favore dei giovani della Regione Campania. Ecco i punti:
Art. 1 - Finalità
L’Avviso offre la possibilità di far conoscere ai giovani del territorio le principali nozioni in tema di Comunicazione pubblica, nello specifico riferito alle Politiche giovanili.
Art. 2 - Destinatari
Possono presentare domanda i giovani in possesso dei seguenti requisiti:
- età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 34 non compiuti;
- residenza nel Comune di Cava de’ Tirreni.
Art. 3 - Svolgimento delle attività
Il percorso formativo avrà inizio presumibilmente nel mese di marzo ed avrà la durata di 60 ore.
Art. 4 - Modalità di invio delle domande
Le domande di partecipazione dovranno essere predisposte utilizzando l’Allegato 1 e presentate a partire dal 16.02.2012 e non oltre il 27.02.2012, con le seguenti modalità:
compilare e consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei giorni feriali, orario 9.00-12.00 dal lunedì al venerdì ed ore 16.00-18.00 martedì e giovedì, il modello di domanda scaricabile dal Sito del Comune di Cava de’Tirreni (www.comune.cava-de-tirreni.sa.it).
Art. 5 - Valutazione di ammissibilità e graduatorie
Per essere considerate ammissibili le domande di partecipazione dovranno:
- essere presentate nei termini e con le modalità previste nel presente Avviso;
- essere compilate e sottoscritte sull’Allegato 1;
- essere corredate di copia del documento (valido) di Carta di Identità;
- essere corredate di curriculum vitae;
Le domande pervenute nel termine stabilito saranno valutate da un’apposita Commissione sulla base dei seguenti criteri:
1) Titolo di studio posseduto.
2) Analisi del Curriculum Vitae et studiorum.
Sulla base di detta valutazione, la Commissione formulerà una graduatoria. I primi 15 giovani, collocati utilmente, prenderanno parte al Corso sulla Comunicazione Pubblica. Ai candidati ammessi sarà data comunicazione diretta.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni, è possibile contattare l’Informagiovani di Cava de’ Tirreni ai numeri 089.682323 e 089.682315.
Il Sindaco Marco Galdi - Il Consigliere Comunale Clelia Ferrara
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10024103
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 22 febbraio, ad Angri, i Carabinieri della Tenenza Scafati hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare...
Il 21 febbraio, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, per "violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa", un 41enne paganese, destinatario del provvedimento cautelare con applicazione del braccialetto elettronico. L'uomo,...
Il 21 febbraio, a Sant'Angelo a Fasanella, i Carabinieri della locale Stazione con il supporto operativo del Nucleo Carabinieri Forestale di Corleto Monforte e Ottati hanno arrestato un uomo, indagato per "detenzione abusiva di arma da sparo, con matricola abrasa, e tentata rapina aggravata". Secondo...
Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 di Pontecagnano, si è verificato un tragico incidente stradale. Come riporta Salerno Today, una donna di 48 anni è stata investita da un'auto, una Toyota, mentre stava attraversando la strada in bicicletta. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, i...
BUSITALIA CAMPANIA: LUNEDÌ 24 FEBBRAIO SCIOPERO DI 24 ORE Salerno, 23 febbraio 2025 - L'Organizzazione Sindacale O.S. USB LAVORO PRIVATO ha proclamato uno sciopero del servizio di trasporto pubblico locale per lunedì 24 febbraio 2025, della durata di 24 ore. Busitalia Campania, Società del Gruppo FS...