Tu sei qui: PoliticaElezioni a Cava de' Tirreni, Senatore sta con Servalli: «Vogliamo continuare la nostra "missione"»
Inserito da (redazioneip), giovedì 23 luglio 2020 15:40:44
«Terminare un mandato elettorale ed essere, nel mentre, ancora in corsa verso importanti obiettivi è cosa rara, specie se in un periodo storico tormentato da tante avversità ed emergenze sociali.
Per questo sono orgoglioso di aver dato il mio contributo al successo dell'amministrazione di cui faccio parte». Sono le parole, affidate ai social, da parte dell'assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatore. In vista delle prossime elezioni amministrative di settembre, l'assessore cavese rinnova il proprio sostegno al sindaco uscente Vincenzo Servalli.
«In questi anni, - continua Senatore - ogni singolo giorno, l'attività amministrativa è stata minata da tante e varie avversità che si sono susseguite l'una sull'altra senza lasciare tregua a chi ha avuto il dovere di fronteggiarle con risorse pubbliche sempre più esigue. Per questo, non nascondo che in questo quinquennio talvolta lo scoramento ha messo in seria discussione la volontà personale di proseguire.
Risulta sempre più difficile dare risposte ai tanti problemi che si presentano, eppure abbiamo dato e continuiamo a dare riscontri concreti e tangibili.
Nonostante le croniche deficienze di fondi pubblici e nonostante le cattiverie e le bassezze umane di coloro che nella vita sanno solo criticare e sminuire senza apportare alcun valore aggiunto ai dibattiti.
Ebbene, malgrado tutto ciò, è innegabile che tanti, e di qualità, sono stati i segni evidenti di tale mandato amministrativo: trincerone, sottovia veicolare, rimozione dei sette campi dei prefabbricati, scuole di Santa Lucia e Passiano, Piazza Passaro, lavori allo Stadio Comunale, e questo solo per citarne alcuni.
Ciò nonostante rimangono ancora tante le cose da completare, da realizzare e da mettere in cantiere per il futuro. In virtù di queste altre promesse che a breve diventeranno realtà, non posso lasciare che a vincere sia la tentazione di fermarsi a riflettere, o la voglia di riposarsi.
No, non posso sentirmi ancora soddisfatto perché ho l'obbligo di profondere ancora tutte le mie energie per completare una missione insieme a Vincenzo Servalli.
Una missione scevra da qualsiasi interesse personale, guidata solo dall'incondizionato e caparbio desiderio di dare il meglio di me stesso per questa Città, quella che amo e a cui tutti dovremmo essere grati dell'unicità che continua ad offrirci ogni giorno e da tempi immemori».
«Per questo vi rinnovo la mia disponibilità e serietà ad esservi vicino e ad essere latore delle vostre istanze. Siate certi che ognuno di voi, elettore o meno che sia, sarà sempre e comunque degno della mia attenzione», conclude l'assessore.
Leggi anche:
Cava, la frecciatina di Senatore: «Fare il Sindaco non è come organizzare un torneo di pallone»
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10636107
A seguito del grave incendio divampato lo scorso 5 aprile all'interno dei capannoni della ditta S.EN.E.C.A., azienda destinata allo stoccaggio di rifiuti situata nel comune di Scafati ieri mattina i Consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Campania Michele Cammarano, Vincenzo Ciampi e Gennaro Saiello...
"Il sindaco di Cava de' Tirreni farebbe meglio a prestare attenzione ai conti del Comune piuttosto che a me". Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, replica alle parole del primo cittadino di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, tramite la sua pagina social. "Leggo che il...
"La decisione della Corte Costituzionale sulla ineleggibilità di De Luca per un terzo mandato alla presidenza della Regione Campania è l'ennesima conferma della prepotenza politica e della supponenza che, ormai da anni, caratterizzano l'operato del governatore". Lo dichiara, in una nota, il deputato...
In vista delle prossime elezioni comunali, il Partito Democratico apre ufficialmente la fase del dialogo e del confronto nel campo del centrosinistra. Lo fa attraverso una nota firmata dal segretario cittadino Massimiliano De Rosa, che annuncia la convocazione imminente di un tavolo di coalizione aperto...
"Investire sulle infrastrutture è essenziale per favorire lo sviluppo dei territori. In particolare, nell'Agro Nocerino Sarnese, in provincia di Salerno, è fondamentale rafforzare la rete dei collegamenti per migliorare la qualità della vita, decongestionando la viabilità urbana, e per avviare un percorso...