Tu sei qui: PoliticaCava, Circolo PD "25 aprile": «Siamo la seconda forza politica sul territorio»
Inserito da (redazioneip), giovedì 15 marzo 2018 08:32:26
Il tracollo del Pd nella città metelliana è stata una delle sorprese alle elezioni politiche 2018. Dopo i risultati, il sindaco Vincenzo Servalli, considerando l'ottima performance dei penta stellati a Cava de' Tirreni, che in consiglio comunale non hanno alcun rappresentante, ha aperto ad una collaborazione con gli esponenti del Movimento 5 Stelle. Il segretario cittadino Massimiliano de Rosa, a distanza di alcuni giorni dalle elezioni, ha sottolineato, in un comunicato, l'importanza di un PD che, nonostante la performance negativa, rimane tutt'oggi la seconda forza politica sul territorio.
Di seguito il comunicato integrale a garanzia.
Martedì 13 marzo si è svolto il direttivo cittadino del PD, che ha visto la partecipazione anche di tanti simpatizzanti, per una analisi del voto e delle prospettive che riguardano anche la nostra città.
Dalla discussione aperta e franca, è emersa tutta la vitalità del Partito Democratico, a Cava de' Tirreni, così come in tutti i Circoli nazionali, animati da grande passione e partecipazione e da una grande voglia di ripartire.
Il Partito Democratico, in ambito nazionale, rappresenta la seconda forza politica ed a Cava de' Tirreni è orgoglioso di sostenere ed essere la forza propulsiva dell'Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vincenzo Servalli, che si sta distinguendo per la concretezza, la capacità e i risultati raggiunti in questi due anni e per i progetti messi in campo.
Nonostante le aspettative siano state disattese dal voto degli italiani, ci incoraggiano le tante nuove adesioni ed iscrizioni che registriamo anche sul nostro territorio, segno che ci sono persone che hanno compreso il senso del buon governo, fatto di cose concrete e possibili e non di slogan.
Siamo fieri della nostra appartenenza e siamo aperti ad ogni contributo serio di quanti hanno a cuore le sorti della nostra Nazione e della nostra Città.
Nei prossimi mesi saranno attivate una serie di iniziative per ripartire con maggior slancio e con la passione di sempre, nell'esclusivo interesse di Cava de' Tirreni e dell'Italia.
Il Segretario cittadino
Massimiliano de Rosa
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10848100
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del centrodestra cavese: "La gestione dell'Azienda Speciale Consortile Cava-Costa d'Amalfi da parte del Partito Democratico si sta rivelando un fallimento totale. Quanto denunciato dal sindaco di Atrani, Michele Siravo, conferma ciò che sosteniamo...
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Italo Giuseppe Cirielli, Capogruppo Fratelli d'Italia - Consiglio Comunale di Cava de' Tirreni, a seguito dell'ordinanza del sindaco Vincenzo Servalli che intima ai proprietari di tre pastori tedeschi di grossa taglia e di un setter inglese, di vigilare e custodire...
Ieri mattina, la coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle Salerno Virginia Villani ha inviato una lettera al presidente della commissione Trasporti in Consiglio regionale, Luca Cascone, in merito alle difficoltà che i pendolari della Valle dell'Irno stanno affrontando a causa della sospensione...
Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra i coordinatori cittadini delle forze politiche di centrodestra all'esito del quale è stata confermata la ferma volontà di presentarsi uniti alle prossime elezioni comunali che vedranno interessata la città di Cava de' Tirreni e che si svolgeranno nella primavera...
"Ieri mattina ho inviato una lettera al Prefetto di Salerno, Dott. Francesco Esposito, in merito alla grave situazione che sta interessando numerosi comuni del Cilento e della provincia di Salerno, dove registriamo un allarmante incremento di episodi criminosi. Negli ultimi mesi, i nostri territori sono...