Tu sei qui: CronacaTutti gli ambulanti nell'Area Mercatale
Inserito da (admin), giovedì 22 dicembre 2011 00:00:00
Il Dirigente V Settore del Comune di Cava de’ Tirreni porta a conoscenza che con determina dirigenziale n. 320 del 19.12.2011 è stata approvata la sistemazione definitiva del mercato settimanale del mercoledì, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 396 del 28.10.2011 avente ad oggetto: “Mercato settimanale del mercoledì - Revoca delibera di Giunta Comunale n. 97 del 21.03.2007”.
La sistemazione definitiva, approvata con il predetto atto dirigenziale, ha tenuto conto dei criteri comunicati con la nota prot. 32382 del 07.06.2011 di avvio del procedimento ed ha previsto lo spostamento di tutti gli operatori attualmente su strada pubblica all’interno dell’area mercatale di Prol.to Marconi, previa ridefinizione degli spazi assegnati ai singoli operatori nei limiti dimensionali indicati negli atti di concessione.
La notifica a tutti gli operatori, in relazione all’elevato numero degli stessi, è stata disposta con le procedure di cui all’art. 21 - bis della L. 241/90 e con il presente avviso, in particolare, rende noto che tutta la documentazione relativa alla sistemazione definitiva del mercato settimanale del mercoledì, costituita dalla determina dirigenziale di approvazione n. 320 del 19.12.2011 e dalla planimetria generale con l’indicazione delle aree e dei nominativi degli operatori, è consultabile all’Albo on-line e sul sito internet dell’Ente all’indirizzo www.cittadicava.it.
La sola planimetria generale, con l’indicazione delle aree e dei nominativi degli operatori, al fine di una più rapida e diretta informazione, è consultabile direttamente sull’area mercatale tramite i pannelli informativi appositamente predisposti ed installati contestualmente all’affissione dei presenti manifesti.
La nuova sistemazione del mercato con il contestuale trasferimento degli operatori su strada è stata stabilita per mercoledì 11 gennaio 2012, salvo diverso avviso da pubblicarsi unicamente tramite il sito internet del Comune all’indirizzo www.cittadicava.it.
Si comunica, infine, che avverso alla determina dirigenziale n. 320 del 19.12.2011 ed agli atti di approvazione della predetta sistemazione definitiva è ammesso ricorso giurisdizionale al TAR della Campania entro 60 giorni dalla data di affissione del presente avviso, oppure in alternativa è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla medesima data.
Il Dirigente V Settore Ing. Antonino Attanasio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10903101
Attimi di paura a Cava de' Tirreni, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato in Via Bernardo Quaranta. Immediato l’allarme e il successivo intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco, accorse con tempestività per domare le fiamme ed evitare che si propagassero. A supporto...
Tentato furto a Cava de' Tirreni. In via XXIV Maggio, un uomo ha cercato di rubare una bici elettrica, parcheggiata davanti a un negozio della zona. Due volontari dell’Associazione Nazionale della Polizia Penitenziaria hanno notato l’individuo in azione e sono riusciti a intervenire prontamente. Hanno...
Un viaggio che doveva essere occasione di crescita e spensieratezza si è trasformato in tragedia. Davide Calabrese, 18enne studente del liceo scientifico "Mangino" di Pagani, è morto nella tarda serata del 29 marzo all'ospedale di Malaga, in Spagna, dove si trovava in gita con la sua classe. Le sue condizioni...
Nella mattinata del 29 marzo, la Polizia di Stato di Salerno, attraverso investigatori della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore, ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale...
Domenica 30 marzo 2025, si è verificata una disavventura al cimitero di Giffoni Valle Piana, quando due coniugi di 65 anni, in visita ai propri cari, sono precipitati all'interno di una cappella privata a causa del cedimento di una grata metallica, comunemente nota come "bocca di lupo". L'incidente ha...