Tu sei qui: CronacaRiparte la...‘DolceVita'
Inserito da La Redazione (admin), martedì 11 maggio 2004 00:00:00
Un'altra estate è alle porte. E quando nell'aria si avverte il caldo ed il profumo tipico della dolce stagione, rinasce e riparte il "DolceVita". Il locale in...della costa di Pontecagnano anche quest'anno è pronto a partire. La grande inaugurazione è prevista sabato 15 maggio. Numerose le sorprese in programma, da un punto di vista sia artistico che strutturale.
Il "DolceVita 2004" avrà una linea nuova. Infatti, un pool di architetti provenienti da Miami ha dato il proprio contributo per caratterizzare ulteriormente una struttura che fa del mare e della spiaggia un punto di forza. Voci di corridoio parlano di un nuovo privè champagneria, tutto in vetro, firmato Moet, di un ascensore di cristallo che dà la possibilità di accedere nelle zone alte del locale, oltre alla possibilità di una veduta panoramica. E queste sono solo alcune delle indiscrezioni trapelate.
Più chiaro è il quadro artistico. La main-room vedrà il sound firmato Max Pagano, Ciro Postiglione e le voci di Nico-P e Luxor. La terrazza happy-music, con Luca Beguine De Sio e Marco Montefusco, proporrà il meglio della musica revival. La Playa Acapulco, come ogni anno, vestirà i colori musicali alternativi, underground ed elettro-House con il dj Gigi Squillante, le percussioni di Mr. Angelo Gramaglia e the voice di Jasmine. Inoltre, il beach-house negli ultimi 30 minuti di serata si trasformerà in "Decompression" chill-out and Tea party. Altra sorpresa sarà il ristorante-pizzeria totalmente rinnovato, a cominciare dal nome, "La Mucca sulla sdraio", versione estiva di quella sul divano.
Anche l'animazione avrà il suo bel da fare. Ogni sabato un tema da sviluppare attraverso le acconciature de "I Crispino", la voce della singer Kristiana, le performance di Salvi and Paul Key e tutte le ragazze del corpo di ballo, con l'inserimento di nuove ballerine e la visual art del body-painting.
La company DolceVita è ospitata dal più antico e famoso centro turistico "Acapulco" dell'ingegnere Mirra, che da circa 32 anni, attraverso la propria struttura, promuove il turismo sul litorale di Pontecagnano.
Quest'anno si festeggeranno i 10 anni di "Pupi&Pupe Management" ed il trio Mirra-Boccia-Di Stasio sta lavorando ad una grande festa, prevista per la metà di giugno, che sarà il riassunto degli innumerevoli obiettivi raggiunti, oltre alla presentazione della compilation "DolceVita Vol. 3", che sarà distribuita in tutta Italia da Global-Net, con brani di Gadjo, Martin Solveign, Bob Sinclair, Pasta Boys e tanti altri che faranno da colonna sonora all'estate 2004.
Non mancano i marchi nazionali a supportare tutte le iniziative targate "DolceVita", come De Blasio Italia per l'abbigliamento, la Yamaha Emmeuno per tutti gli spostamenti dello staff, Opel con la concessionaria Della Porta, la Tim attraverso il Centro Tim Lecce di Battipaglia.
Per l'inaugurazione grandi sorprese. "Pupi&Pupe Management", le pubbliche relazioni affidate a Marco Adamo, Manuel Preziosa e Roberto Galdi, vi aspettano nella grande notte "DolceVita".
Info tavoli: 392 7071714
Info ristorante: 338 9086836
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10645100
Il Soccorso alpino e speleologico della Campania è stato allertato nel primo pomeriggio di ieri, 27 dicembre, dalla centrale 118 di Vallo della Lucania (Sa) per un escursionista colto da malore. L'uomo, 62enne originario di Potenza, stava percorrendo il sentiero che dal santuario di Pietrasanta scende...
Un grave episodio di violenza si è verificato a Cava de' Tirreni la sera di Santo Stefano, quando un ragazzo di 15 anni ha accoltellato un coetaneo in un vicolo di via Balzico. Come riporta Rai News, la vittima, un sedicenne, è stata colpita al torace; fortunatamente, la lama ha evitato il cuore per...
Nel primo pomeriggio pomeriggio della Vigilia di Natale, un giovane di Maiori è stato posto agli arresti domiciliari, accusato di molestie nei confronti di una donna di Vietri sul Mare. L'arresto è avvenuto grazie all'applicazione delle misure del "Codice Rosso", un protocollo d'emergenza adottato per...
A pochi giorni dal Natale, una storia di crudeltà e speranza ha scosso la comunità metelliana. Mercoledì 18 dicembre, all'altezza del ponte pedonale di San Giuseppe al Pozzo, un uomo è stato visto gettare due cuccioli di cane nelle gelide acque del torrente Cavaiola. Fortunatamente un residente della...
Riaprirà in tempo di record la SS163 interrotta da ieri sera in seguito al crollo di un terrapieno nel tratto compreso tra Vietri sul Mare e Cetara. Ciò è stato possibile grazie all'attivazione da parte del Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, di tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza...