Tu sei qui: CronacaRaccolta differenziata, parte la campagna
Inserito da Ufficio Stampa Comune di Cava de’Tirreni (admin), lunedì 31 luglio 2006 00:00:00
Parte oggi, come preannunciato, la distribuzione dei cestelli e delle buste biodegradabili per la raccolta differenziata dei rifiuti organici. Nella settimana dal 31 luglio al 4 agosto il materiale potrà essere ritirato presso i seguenti uffici comunali, dalle ore 9 alle ore 12:
- L'intera zona dei Pianesi, via Senatore, via Parisi, viale Crispi, via Garzia, piazza Abbro, via Cuomo, corso Umberto I (da viale Garibaldi fino a piazza Vittorio Emanuele III - Duomo) e traverse, presso il Palazzo di Città.
- I residenti in corso Mazzini e traverse ed in via Veneto e traverse, presso la sede dell'Ufficio Sport, sita all'interno dei locali dello stadio comunale "Simonetta Lamberti".
- Gli abitanti di via Sorrentino e viale Garibaldi dovranno recarsi presso la sede dei Servizi Sociali, in via Sorrentino, adiacente l'ufficio delle poste centrali.
- La popolazione residente in via Onofrio di Giordano, via Ragone, via Caifasso, via Sala, via Caliri, via Palmieri, via Carleo, via Trara Genoino, via De Marinis, via Corradino Scheiiber, via XXIV Maggio e via Biblioteca Avallone, ritireranno il materiale presso il palazzetto dell'Ufficio Tecnico, sito in via Corradino Scheiiber.
- Gli abitanti delle frazioni di Sant'Arcangelo e Li Curti si recheranno presso il Comando dei Vigili Urbani, nei locali dell'ex circoscrizione di via Ido Longo.
- Gli abitanti delle frazioni di San Pietro, Croce ed Annunziata si recheranno presso i locali dell'ex circoscrizione di San Pietro.
- I residenti in via Santoriello, via Luigi Ferrara e traverse, via Salsano, via Abbro, via De Filippis e traverse e via San Benedetto e traverse, ritireranno il materiale presso i locali dell'ex circoscrizione di Pregiato.
- Gli abitanti della frazione di Santa Lucia si recheranno presso i locali dell'ex circoscrizione di Santa Lucia.
Si raccomanda la massima collaborazione da parte della popolazione e si invita il maggior numero possibile di residenti a ritirare i cestelli e le buste biodegradabili personalmente, secondo le modalità sopra indicate. Questa operazione alleggerirà il lavoro di consegna del materiale porta a porta, da parte dei volontari delle diverse associazioni cittadine che hanno aderito alla campagna. La consegna porta a porta comincerà da lunedì 7 agosto p.v.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10474105
Una azienda zootecnica di Capaccio Paestum è stata posta sotto sequestro dai militari del Nucleo Carabinieri Forestale locale, in collaborazione con il Nucleo Provinciale Guardie Giurate Ambientali Accademia Kronos - Sezione di Salerno. Il provvedimento è scattato al termine di un’attività di controllo...
La Strada Statale 268 è stata teatro di un altro incidente mortale. Ieri, in corrispondenza del chilometro 28, Maurizio Ferrante, un giovane geometra e imprenditore edile di 33 anni originario di San Valentino Torio, ha perso la vita in uno scontro frontale tra la sua moto Honda 300 e una Opel Mokka....
Al fine di garantire il rispetto delle norme nel settore ricettivo, i Carabinieri del N.A.S. di Salerno hanno eseguito ispezioni in diverse strutture alberghiere che ospitano studenti in gita nelle province di Salerno ed Avellino. Sono stati eseguiti in totale 14 controlli dei quali 10 sono stati ritenuti...
Nella giornata odierna, Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 14 indagati, ai quali risultano contestati...
A seguito dell’incendio che ha interessato l’impianto S.EN.E.C.A di Scafati, il sindaco Pasquale Aliberti è intervenuto per rassicurare i cittadini e fornire aggiornamenti ufficiali sull’evolversi della situazione, in particolare sul fronte ambientale e sanitario. «Siamo stati presenti ieri mattina sul...