Tu sei qui: CronacaNuovi elenchi di professionisti per il Piano di Zona, ecco il bando
Inserito da (admin), mercoledì 24 giugno 2009 00:00:00
Il Piano di Zona (PdZ) è lo strumento attraverso il quale i vari soggetti operanti sul territorio, istituzionali e non, interagiscono e collaborano con l’obiettivo di sviluppare e qualificare i servizi sociali per adeguarli ai bisogni della popolazione.
Per il prossimo Piano di Zona, il Comune di Cava de’Tirreni ha reso noto, in un avviso pubblico, che saranno stilati una serie di elenchi per l’individuazione di sette profili professionali, dai quali poter attingere le figure necessarie per svolgere le attività dell’Ufficio di Piano.
Nello specifico si cercano professionisti della comunicazione e dei servizi sociali, come il sostegno alle genitorialità, l’affido, l’adozione, la mediazione familiare o l’assistenza in caso di abusi.
Requisiti richiesti ai partecipanti: titolo di studio conforme al profilo richiesto (laurea in sociologia, in scienze della comunicazione, in psicologia o diploma di laurea in scienze del servizio sociale), l’iscrizione a vari albi professionali ed esperienza pregressa presso la pubblica amministrazione.
L’istanza di partecipazione dovrà essere corredata dal curriculm vitae in formato europeo completo di dati generali, titolo di studio e fotocopia fronte retro di un documento di identità.
Ogni candidato potrà essere inserito in un solo elenco professionale e dovrà inviare o consegnare a mano tutta la documentazione all’Ufficio Protocollo del Comune di Cava entro il 1° luglio. Sulla busta contenente tutta la documentazione si dovrà indicare il recapito del mittente ed il profilo per il quale ci si candida.
Gli elenchi redatti avranno validità fino al 31 dicembre. Ulteriori informazioni si possono reperire sul sito del Comune di Cava cliccando nella sezione “Bandi di gara e concorsi”.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10713102
I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati da personale del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA) e del Gruppo Carabinieri Forestale di Salerno, hanno ispezionato uno stabilimento per la lavorazione delle carni di Pagani (SA), sorprendendo quattro persone mentre...
Preoccupazione a Cava de' Tirreni per la scomparsa di Francesca Troia, una giovane donna che venerdì sera si è allontanata da casa e da allora non ha più dato notizie di sé. La ragazza non ha con sé il cellulare, rendendo ancora più difficile rintracciarla. L'ultima volta che Francesca è stata vista...
È morto a 67 anni Antonio Pignataro, ex boss della camorra e reo confesso dell'omicidio di Simonetta Lamberti, la bambina uccisa a Cava de' Tirreni il 29 maggio 1982 in un attentato destinato al padre, il magistrato Alfonso Lamberti, impegnato nella lotta alla criminalità organizzata. Pignataro si trovava...
Ha camminato da sola, in silenzio, per chilometri. Ha raggiunto il mare, si è seduta sulla sabbia e poi è salita su un pedalò a Vico Equense. È lì che Elisa D’Antuono, la giovane donna scomparsa da Angri, ha trascorso la notte. Un finale inatteso ma felice, dopo ore d’angoscia per la sua famiglia e l’intera...
Dramma venerdì scorso all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove un ragazzo marocchino di 17 anni è deceduto poco dopo il ricovero. Il minore, come scrive il quotidiano "Il Mattino", era stato trasportato in gravi condizioni da due persone, che successivamente sono scomparse. La morte è avvenuta...