Tu sei qui: CronacaNasce "AR", il battesimo ufficiale alla BIT
Inserito da (admin), venerdì 7 febbraio 2014 00:00:00
Battesimo internazionale per il magazine “AR - Andata e Ritorno a Cava de’ Tirreni”, progetto editoriale promosso dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, l’agenzia di comunicazione MTN Company e l’industria poligrafica Grafica Metelliana.
La pubblicazione, edita da Areablu Edizioni e volta a promuovere la città metelliana, il suo territorio, le sue bellezze storico-artistiche e le sue variegate eccellenze, sarà presentata ufficialmente nel corso della BIT 2014 - Borsa Internazionale del Turismo, in programma dal 13 al 15 febbraio a Milano. Appuntamento fissato alle ore 17.00 di giovedì 13 febbraio presso gli stand (F21 - F27 - K22 - K26) della Regione Campania - Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali, siti nel padiglione 3.
Interverranno alla conferenza stampa di presentazione:
- Pasquale Sommese, Assessore regionale al Turismo e ai Beni Culturali;
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Marco Senatore, Assessore alle Attività produttive, Turismo e Gemellaggi;
- Angela Pace, Commissario Straordinario Ente Provinciale per il Turismo di Salerno;
- Carmine Salsano, Commissario Straordinario Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni;
- Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company;
- Gerardo Di Agostino, Amministratore Delegato Grafica Metelliana.
Location d’eccellenza, platea qualificata e relatori prestigiosi, dunque, per la prima uscita del magazine “AR”, che si propone di far conoscere ed ulteriormente apprezzare la città dei portici, la sua identità storico-culturale e la sua consolidata vocazione all’ospitalità ed all’accoglienza.
Fortemente voluta dal sindaco Marco Galdi, la pubblicazione rappresenta uno strumento “prezioso” da veicolare presso i principali circuiti ed operatori turistici e nelle più importanti manifestazioni di settore, per far accrescere l’appetibilità turistica della città metelliana e delle sue strutture ricettive.
Un autentico volano di attrazione turistica, tanto più se si considera che il magazine è bilingue - italiano ed inglese - proprio per consentirne una capillare diffusione ed un’approfondita conoscenza anche e soprattutto in un contesto internazionale.
Dall’agenzia di comunicazione MTN Company, in prima linea nell’ideazione e nella realizzazione dell’iniziativa, il più caloroso benvenuto ad “AR”.
Per info e contatti:
Web: www.aritaly.it - mail: info@aritaly.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10984100
Dramma della solitudine a Cava de' Tirreni dove una donna, ex assistente sociale poco più che settantenne, è stata trovata morta in casa dopo due giorni. Lo riporta "Il Mattino". Colta da malore mentre era in bagno, la donna non è riuscita a chiedere aiuto e, vivendo senza parenti in città, nessuno si...
Giovedì 17 aprile, la Polizia di Stato ha proceduto all'esecuzione dell'espulsione dal territorio nazionale di un cittadino indiano, mediante accompagnamento all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Il soggetto si era presentato il 14 aprile agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione per regolarizzare...
I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati da personale del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA) e del Gruppo Carabinieri Forestale di Salerno, hanno ispezionato uno stabilimento per la lavorazione delle carni di Pagani (SA), sorprendendo quattro persone mentre...
Preoccupazione a Cava de' Tirreni per la scomparsa di Francesca Troia, una giovane donna che venerdì sera si è allontanata da casa e da allora non ha più dato notizie di sé. La ragazza non ha con sé il cellulare, rendendo ancora più difficile rintracciarla. L'ultima volta che Francesca è stata vista...
È morto a 67 anni Antonio Pignataro, ex boss della camorra e reo confesso dell'omicidio di Simonetta Lamberti, la bambina uccisa a Cava de' Tirreni il 29 maggio 1982 in un attentato destinato al padre, il magistrato Alfonso Lamberti, impegnato nella lotta alla criminalità organizzata. Pignataro si trovava...