Tu sei qui: CronacaMetellia Servizi, sito web e novità
Inserito da (admin), mercoledì 15 aprile 2009 00:00:00
La settimana prossima inizieranno i lavori per la realizzazione del parcheggio di via Schreiber. Ad annunciarlo il Presidente della Metellia Servizi, Vincenzo Bove, che ieri mattina, in presenza degli assessori Vincenzo Servalli e Rossana Lamberti, ha illustrato a Palazzo di Città i motivi principali dell’ampliamento delle zone di sosta, più volte sollecitato dai residenti metelliani.
«L’aspetto innovativo della Metellia Servizi - ha argomentato Vincenzo Bove durante la conferenza di presentazione - riguarda l’allestimento di un sito web, ideato e creato dallo studio di consulenza trade/marketing “Weindel” e raggiungibile al link www.metelliaservizi.it».
Scopo principale del sito web è quello di veicolare informazioni e migliorare l’offerta dei servizi a disposizione dei cittadini e di tutti coloro che visiteranno la città, soprattutto in vista dei festeggiamenti per il Millennio dell’Abbazia benedettina. Uno strumento di comunicazione decisivo ed importantissimo, utile anche per incrementare il turismo.
È un modo veloce per comunicare ed interagire con gli utenti, offrendo, così, maggiori servizi. Presto, infatti, grazie alla collaborazione di ristoranti ed alberghi, si potrà prenotare direttamente da casa ed on-line il proprio posto auto per uno o più giorni. Ma le novità non finiscono qui: a breve verranno installati anche due display alle estremità della città, che informeranno in tempo reale sui posti auto e sulle novità delle associazioni.
La Metellia Servizi ha inteso, dunque, dare grande visibilità alle proprie operazioni: visitando il sito, è possibile sfogliare le pagine elettroniche caratterizzate da icone originali, quali le strisce a spina di pesce, una Fiat 500 anni '60 animata, un calesse che piove dall’alto. Il tutto sullo sfondo degli antichi e suggestivi portici cittadini.
Numerosi i complimenti rivolti alla Metellia Servizi ed al suo Presidente. L’assessore all’Urbanistica, Rossana Lamberti, ha dichiarato di aver individuato nella Metellia Servizi la forte capacità di ammortizzare l’impatto delle auto che arrivano in città, in modo da migliorare e rendere più agevole la viabilità.
Soddisfatto anche l’assessore alla Sicurezza, Vincenzo Servalli, che ha evidenziato la grande professionalità e capacità della Metellia di mettere a disposizione di tutti servizi ormai diventati d’avanguardia. Come è noto, la società non si occupa solo delle aree di sosta, ma è attiva e presente anche nelle attività con finalità sociali. Infatti, in occasione del terribile terremoto in Abruzzo, la Metellia Servizi ha erogato una somma di circa 5.000 euro per la ricostruzione della Casa dello Studente.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10395101
Il Questore della Provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha emesso i provvedimenti di "Da.Cur." (Divieto di accesso alle aree urbane, anche detto DASPO URBANO), nei confronti di due giovani nocerini, un classe 2004 ed un classe 2006, a causa di una violenta aggressione operata dai due nei confronti...
Per i danni provocati dal maltempo che sta interessando la zona del Tirreno cosentino, la circolazione ferroviaria è sospesa da questa notte fra Diamante e Capo Bonifati, Fuscaldo e Paola, Paola e San Lucido, lungo la linea Salerno-Reggio Calabria. In particolare, su alcuni tratti il forte vento ha causato...
Un grave incidente stradale si è verificato sulla Strada Provinciale 11, vicino alla rotatoria che collega la SS 18 al centro abitato. Come riporta Il Mattino, una Ford Focus, guidata da un cittadino indiano di 60 anni residente ad Altavilla Silentina e in compagnia della moglie e della figlia di dieci...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 10 gennaio, a Scafati, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 9 gennaio, a Sarno, i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R.M. del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno...