Tu sei qui: CronacaIn casa con 2 kg di hashish, arrestato 20enne a Nocera Inferiore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 13 aprile 2022 14:47:31
I poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto, nel tardo pomeriggio di ieri, un giovane nocerino incensurato per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio.
Durante un servizio di controllo specificamente mirato alla prevenzione e lotta contro il fenomeno dello spaccio nel Comune di Nocera Inferiore, gli agenti si sono soffermati nella zona della stazione, in particolare nell'area parcheggi, dove hanno notato un giovane che si aggirava con fare sospetto, per poi scappare alla vista dei poliziotti.
Inseguito a piedi, lo stesso è stato fermato da un Agente del Commissariato nel cortile di un'abitazione privata e sottoposto subito a perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire alcuni grammi di hashish e diverse banconote di piccolo taglio.
Subito dopo, gli agenti hanno eseguito una perquisizione nel domicilio del giovane: nell'armadio della camera da letto hanno ritrovato e sequestrato 2 kg di hashish in grossi panetti e circa 50 grammi di cocaina ancora in pietre, alcuni bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento. Contemporaneamente alle operazioni di perquisizione, una pattuglia della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato si era recata nello stesso parcheggio, dove fermavano e raccoglievano la testimonianza di alcuni consumatori che, intanto, erano giunti nei pressi di quell'area di parcheggio, con l'intento di acquistare, dal soggetto fermato, sostanze stupefacenti per uso personale.
Il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, informato dell'avvenuto arresto, ha disposto, al termine attività e degli accertamenti di rito, la traduzione dell'arrestato presso l'abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa della fissazione dell'udienza di convalida. Inoltre, nella decorsa settimana, personale in servizio di controllo del territorio del Commissariato di P.S. Nocera Inferiore ha arrestato in flagranza di reato O. W. F. nocerino di anni 32, per la violazione della misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno imposta in un comune diverso da Nocera Inferiore.
Il predetto era trovato nuovamente nei pressi dell'abitazione della consorte, nonostante il divieto imposto dal giudice, e consapevole dell'obbligo di soggiorno, alla vista della pattuglia della Polizia, tentava di allontanarsi da quel luogo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103114107
Dramma della solitudine a Cava de' Tirreni dove una donna, ex assistente sociale poco più che settantenne, è stata trovata morta in casa dopo due giorni. Lo riporta "Il Mattino". Colta da malore mentre era in bagno, la donna non è riuscita a chiedere aiuto e, vivendo senza parenti in città, nessuno si...
Giovedì 17 aprile, la Polizia di Stato ha proceduto all'esecuzione dell'espulsione dal territorio nazionale di un cittadino indiano, mediante accompagnamento all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Il soggetto si era presentato il 14 aprile agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione per regolarizzare...
I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati da personale del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA) e del Gruppo Carabinieri Forestale di Salerno, hanno ispezionato uno stabilimento per la lavorazione delle carni di Pagani (SA), sorprendendo quattro persone mentre...
Preoccupazione a Cava de' Tirreni per la scomparsa di Francesca Troia, una giovane donna che venerdì sera si è allontanata da casa e da allora non ha più dato notizie di sé. La ragazza non ha con sé il cellulare, rendendo ancora più difficile rintracciarla. L'ultima volta che Francesca è stata vista...
È morto a 67 anni Antonio Pignataro, ex boss della camorra e reo confesso dell'omicidio di Simonetta Lamberti, la bambina uccisa a Cava de' Tirreni il 29 maggio 1982 in un attentato destinato al padre, il magistrato Alfonso Lamberti, impegnato nella lotta alla criminalità organizzata. Pignataro si trovava...