Tu sei qui: CronacaImpianti fognari, appalto per la gestione
Inserito da (admin), giovedì 23 luglio 2009 00:00:00
L’Ufficio Gare e Contratti rende noto che il giorno 3 settembre 2009, alle ore 9.30, è indetta procedura aperta per l’appalto del “Servizio di manutenzione e gestione tecnica degli impianti di sollevamento idrici e fognari - Anni 2009-2010”.
La gara si svolgerà con il criterio del massimo ribasso sull’elenco prezzi e la durata dell’appalto sarà di 1 anno a decorrere dalla data di stipula del contratto.
L’importo complessivo ammonta a €. 172.686,91 oltre IVA, di cui €. 3.000,00 per oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso d’asta.
All’appaltatore verranno corrisposti pagamenti in acconto con cadenza trimestrale ed al netto della trattenuta dello 0,5%, sulla scorta di stati d’avanzamento emessi dopo il controllo dell’adempimento della prestazione da parte del Dirigente IV Settore e/o Funzionario del Servizio Idrico Integrato.
Per partecipare alla gara il concorrente dovrà, pena l’esclusione, far pervenire al Comune, sito in P.zza Eugenio Abbro, per posta o a mano, non più tardi delle ore 12 del giorno 2 settembre 2009, un plico raccomandato, debitamente sigillato con ceralacca e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e la scritta “offerta per la gara del giorno 3.9.2009 relativa al servizio di manutenzione e gestione tecnica degli impianti di sollevamento idrici e fognari anni 2009-2010”, nel quale dovranno essere inclusi la dichiarazione, in competente bollo, contenente l’offerta economica, esclusivamente in ribasso, sull’elenco prezzi posto a base di gara, così in cifre come in lettere, senza abrasioni o correzioni di sorta, sottoscritta con firma leggibile e per esteso dal titolare della ditta o dal legale rappresentante della società o ente cooperativo.
Tale dichiarazione offerta dovrà, pena l’esclusione, essere chiusa in apposita busta, debitamente sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e l’oggetto della gara, nonché dovrà essere corredata delle giustificazioni relative alle voci di prezzo che concorrono a formare il prezzo complessivo posto a base di gara.
Dopo l’aggiudicazione provvisoria, la ditta aggiudicataria sarà invitata a presentare, entro 10 giorni dalla data di ricezione della comunicazione a mezzo raccomandata a.r., pena la decadenza dell’aggiudicazione, la documentazione relativa al possesso dei requisiti attestati con dichiarazioni sostitutive in sede di gara, la cauzione definitiva, pari al 10% dell’importo di aggiudicazione, e la ricevuta di c/c postale intestato al servizio tesoreria del Comune, per deposito spese di contratto, di registro ed accessorie.
L’Amministrazione potrà aggiudicare la gara al concorrente che segue in graduatoria.
Le ditte potranno ritirare presso l’Ufficio Gare e Contratti del Comune (tel. 089.682420, fax 089.4689124), nei giorni di lunedì-mercoledì (ore 9.00-12.00) e martedì-giovedì (ore 16.30-18.30), copia del bando, nonché del capitolato speciale di appalto.
Per ulteriori approfondimenti, si può consultare il sito www.comune.cava-de-tirreni.sa.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10173108
Una azienda zootecnica di Capaccio Paestum è stata posta sotto sequestro dai militari del Nucleo Carabinieri Forestale locale, in collaborazione con il Nucleo Provinciale Guardie Giurate Ambientali Accademia Kronos - Sezione di Salerno. Il provvedimento è scattato al termine di un’attività di controllo...
La Strada Statale 268 è stata teatro di un altro incidente mortale. Ieri, in corrispondenza del chilometro 28, Maurizio Ferrante, un giovane geometra e imprenditore edile di 33 anni originario di San Valentino Torio, ha perso la vita in uno scontro frontale tra la sua moto Honda 300 e una Opel Mokka....
Al fine di garantire il rispetto delle norme nel settore ricettivo, i Carabinieri del N.A.S. di Salerno hanno eseguito ispezioni in diverse strutture alberghiere che ospitano studenti in gita nelle province di Salerno ed Avellino. Sono stati eseguiti in totale 14 controlli dei quali 10 sono stati ritenuti...
Nella giornata odierna, Finanzieri del Comando Provinciale di Salerno, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 14 indagati, ai quali risultano contestati...
A seguito dell’incendio che ha interessato l’impianto S.EN.E.C.A di Scafati, il sindaco Pasquale Aliberti è intervenuto per rassicurare i cittadini e fornire aggiornamenti ufficiali sull’evolversi della situazione, in particolare sul fronte ambientale e sanitario. «Siamo stati presenti ieri mattina sul...