Tu sei qui: CronacaIlario sta bene, torna domani
Inserito da (admin), giovedì 25 giugno 2015 00:00:00
Ilario Di Agostino sta bene e domani dovrebbe tornare a Cava de’ Tirreni. A dare l’attesa notizia questa notte sul suo profilo Facebook è stato proprio lui, il 30enne cavese scomparso da giovedì scorso. Ecco il messaggio scritto da Ilario:
«Non vi preoccupate…ero andato a Roma per un fantomatico colloquio di lavoro, e mi son ritrovato con dei suppongo rumeni in un furgone, mi hanno preso soldi e scheda del telefono, ma sono riuscito ad andarmene…ora sono in Repubblica Ceca e ho trovato un autobus in partenza domani che mi farà arrivare a Milano venerdì ad ora di pranzo.
Scusate per tutto questo tempo, ma il più dei Comuni in cui sono stato tra Ungheria, Romania, Slovacchia e Ceca non comunicavano in inglese ed era praticamente impossibile trovare un internet point, vi racconterò tutto con calma, vi voglio bene».
Una storia dai contorni poco chiari e con molti lati “oscuri”. Ma tant’è, l’importante è che Ilario stia bene. Poi sarà lui al ritorno nella città metelliana a svelare tutti i dettagli dell’incredibile vicenda.
Proprio ieri sera la mamma e la fidanzata di Ilario erano stati ospiti della nota trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli, per lanciare un appello a fornire tutte le indicazioni eventualmente utili al ritrovamento del loro caro.
Un appello per fortuna “superato” dal messaggio scritto su Facebook dallo stesso Ilario. Messaggio sulla cui autenticità in molti hanno avanzato seri dubbi, ma è stata la sorella di Ilario, Donatella Di Agostino, a precisare sempre su Facebook che hanno avuto modo di verificare che a scrivere è stato proprio il fratello.
Adesso non resta che attendere ulteriori comunicazioni di Ilario e soprattutto il suo ritorno in città. Per conoscere tutti i dettagli della sua “avventura” ci sarà tempo. Per ora ai suoi familiari ed amici basta sapere che sta bene e che presto potranno riabbracciarlo.
La Redazione
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10447106
BUSITALIA CAMPANIA: LUNEDÌ 24 FEBBRAIO SCIOPERO DI 24 ORE Salerno, 23 febbraio 2025 - L'Organizzazione Sindacale O.S. USB LAVORO PRIVATO ha proclamato uno sciopero del servizio di trasporto pubblico locale per lunedì 24 febbraio 2025, della durata di 24 ore. Busitalia Campania, Società del Gruppo FS...
Il 20 febbraio u.s., a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere emessa, su richiesta di questa Procura della Repubblica, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno nei confronti di un 25enne del luogo, indagato per "estorsione...
Il 19 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno eseguito un'ordinanza applicativa, della misura cautelare degli arresti in carcere, emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno nei confronti di un uomo indagato per "furti aggravati" che avrebbe...
La Polizia di Stato, nel pomeriggio di martedì 18 febbraio, ha svolto nelle principali arterie del centro cittadino salernitano controlli straordinari per la prevenzione e l'accertamento delle violazioni in materia di uso di cellulari durante la guida dei veicoli. Le pattuglie della Polizia Stradale,...
Nella giornata di ieri 19 febbraio 2025, gli Agenti dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno hanno controllato e rimpatriato tre cittadini irregolari sul territorio nazionale. In particolare: Il primo cittadino del Marocco, classe '89, gravato da numerosi precedenti penali tra cui furto aggravato,...