Tu sei qui: CronacaIl Cuc Argento ed il Social Tennis Club festeggiano le donne
Inserito da (admin), martedì 6 marzo 2012 00:00:00
La Sezione CUC Argento di Cava de’ Tirreni anticipa di un giorno l’annuale manifestazione della Festa della Donna. Infatti, la sera di mercoledì 7 marzo, nel Salone delle Feste del Club Universitario Cavese, si svolgerà la serata dedicata al gentil sesso. Un anticipo di festeggiamento dovuto al fatto che la Sezione Terza Età dispone del suddetto locale soltanto nelle serate del mercoledì e della domenica.
Sotto le direzione del responsabile della Sezione, Gerardo Canora, sono da tempo all’opera i soci incaricati dell’organizzazione del lieto evento, cioè: Mario Abate, Antonio Adinolfi, Franco Apicella, Carmine Bisogno, Fernanda Brengola, Carmine Cibelli, Costantino D’Amico, Immacolata Pescatore, Domenico Piccirillo, Carmine Senatore e Rosa Senatore.
Il programma dell’interessante serata prevede, oltre al consueto ballo, dei momenti di karaoke ed una serie di giochi riservati alle socie, tra cui il tiro alla fune, la corsa con il pallino nel cucchiaio, la sfida del fazzoletto ed altre sorprese. La parte più interessante dell’evento nei decorsi anni è risultata il tiro alle fune, che ha coinvolto talmente le concorrenti al punto di scatenare un ruzzolone con una generale ilarità.
Alle vincitrici delle varie competizioni saranno assegnati ricchi premi offerti dalle ditte locali, mentre a tutte le dame sarà offerto un omaggio floreale. Come al solito, non mancherà il tradizionale rinfresco, offerto come il suddetto omaggio dalla Sezione CUC Argento.
Angelo Canora
Festa della donna al Social Tennis Club
Giovedì 8 marzo al Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni si svolgerà una serata dedicata alla Festa della Donna, che avrà quale protagonista d’eccezione Genny Marigliano. Il noto cantante con la sua voce e la sua tastiera, forte di un vastissimo repertorio di musica italiana e non solo, è capace di trascinare giovani e meno giovani in canti e balli più che travolgenti ed animerà la serata riservata esclusivamente ai soci, familiari ed invitati.
Definito uno degli showman più conosciuti ed in voga del Sud Italia, Genny Marigliano è stato scelto dal circolo metelliano per festeggiare l’altra metà del cielo. Iniziato ancora bambino al canto ed allo studio del pianoforte dal maestro Roberto de Simone, il noto artista napoletano viene oggi considerato la voce blues del by night della nostra provincia.
Promotrice della serata in rosa la neo consigliera prof.ssa Rita Leone, che si è detta entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo, che intende assolvere con grande impegno per coadiuvare il Presidente del sodalizio, avv. Francesco Accarino.
La responsabile della Comunicazione, Silvia Lamberti
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10814103
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che il 20 aprile, a Nocera Inferiore (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per "violazione...
Dramma della solitudine a Cava de' Tirreni dove una donna, ex assistente sociale poco più che settantenne, è stata trovata morta in casa dopo due giorni. Lo riporta "Il Mattino". Colta da malore mentre era in bagno, la donna non è riuscita a chiedere aiuto e, vivendo senza parenti in città, nessuno si...
Giovedì 17 aprile, la Polizia di Stato ha proceduto all'esecuzione dell'espulsione dal territorio nazionale di un cittadino indiano, mediante accompagnamento all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Il soggetto si era presentato il 14 aprile agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione per regolarizzare...
I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati da personale del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA) e del Gruppo Carabinieri Forestale di Salerno, hanno ispezionato uno stabilimento per la lavorazione delle carni di Pagani (SA), sorprendendo quattro persone mentre...
Preoccupazione a Cava de' Tirreni per la scomparsa di Francesca Troia, una giovane donna che venerdì sera si è allontanata da casa e da allora non ha più dato notizie di sé. La ragazza non ha con sé il cellulare, rendendo ancora più difficile rintracciarla. L'ultima volta che Francesca è stata vista...