Tu sei qui: CronacaEx "Di Mauro", mobilità prorogata fino a giugno 2010
Inserito da (admin), venerdì 29 gennaio 2010 00:00:00
Grazie all’impegno - dice la nota del Prc di Cava - dell’assessore regionale al Lavoro, on. Corrado Gabriele di Rifondazione Comunista, ed alla presenza del dott. Claudio Pagano, è stato firmato l’accordo per prorogare a tutto giugno 2010 la mobilità per i lavoratori della ex Di Mauro.
Come Partito della Rifondazione comunista di Cava de’Tirreni abbiamo mantenuto gli impegni assunti con i lavoratori della ex Di Mauro.
Con il delegato regionale al Lavoro e Welfare, il nostro compagno Francesco Musumeci, continueremo a portare avanti, nei prossimi mesi, gli incontri con la nuova proprietà per ottenere il giusto reimpiego di questi lavoratori attraverso la formazione e la riqualificazione professionale.
Francesco Lupi, segretario del Partito della Rifondazione comunista di Cava de’Tirreni
La soddisfazione di Luigi Gravagnuolo
Il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo esprime grande soddisfazione per la sottoscrizione della firma alla Regione Campania del decreto che concede la mobilità in deroga per altri 6 mesi dei 23 lavoratori ex Arti Grafiche Di Mauro, la cui mobilità era scaduta a fine dicembre.
In seguito alle costanti sollecitazioni del candidato sindaco Luigi Gravagnuolo, in merito alla vicenda degli operai ex Di Mauro, Italia Lavoro si impegnava a presentare il progetto per ottenere la mobilità in deroga dei 23 lavoratori, a fronte dell’impegno che l’imprenditore di “Cava Market”, Antonio Della Monica, ha assunto circa la loro assunzione a tempo pieno ed indeterminato, che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.
«Sono estremamente contento - dichiara il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo - per l’attenzione manifestata in merito a questa vicenda e per il sollievo economico e morale offerto ai 23 operai ed alle loro famiglie».
L’addetto stampa Comitato Luigi Gravagnuolo Sindaco, Annalaura Ferrara
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10733104
Un ragazzo di 15 anni è stato trovato in gravi condizioni nella tarda serata di ieri ad Agropoli. Il giovane giaceva in una pozza di sangue quando è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Salerno. Le sue condizioni sono critiche: è ricoverato nel reparto di rianimazione....
I Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza del Tribunale di Nocera Inferiore che impone il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa nei confronti di un 49enne indagato per "atti persecutori" nei confronti della sua ex fidanzata. La misura cautelare...
Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di ieri, 31 marzo, in un appartamento di via Bernardo Quaranta a Cava de' Tirreni, mettendo a rischio la vita di tutti gli abitanti della palazzina. All'interno dell'appartamento si trovava una donna, nota come accumulatrice seriale, già seguita dagli assistenti...
Attimi di paura a Cava de' Tirreni, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato in Via Bernardo Quaranta. Immediato l’allarme e il successivo intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco, accorse con tempestività per domare le fiamme ed evitare che si propagassero. A supporto...
Tentato furto a Cava de' Tirreni. In via XXIV Maggio, un uomo ha cercato di rubare una bici elettrica, parcheggiata davanti a un negozio della zona. Due volontari dell’Associazione Nazionale della Polizia Penitenziaria hanno notato l’individuo in azione e sono riusciti a intervenire prontamente. Hanno...