Ultimo aggiornamento 7 minuti fa S. Isidoro vescovo e martire

Date rapide

Oggi: 4 aprile

Ieri: 3 aprile

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"Creatives are bad!", giovedì 26 l'apertura

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"Creatives are bad!", giovedì 26 l'apertura

Inserito da (admin), martedì 24 luglio 2007 00:00:00

Conto alla rovescia per la II edizione di "Creatives are bad!", mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata, in programma dal 26 al 30 luglio a Cava de'Tirreni, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio.

Frutto della collaborazione degli studi pubblicitari e di comunicazione italiani, uniti dal grande amore per la comunicazione, "Creatives are bad!" vedrà in esposizione tutte le pubblicità ed i lavori di progettazione grafica rifiutati e censurati, mai realizzati dalle agenzie di comunicazione italiane.

Un evento unico nel suo genere, ideato dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, in collaborazione con Comunitàzione.it e con il patrocinio di: Università "La Sapienza" - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Università degli Studi di Salerno - Dipartimento di Scienze della Comunicazione; Provincia di Salerno - Assessorato al Lavoro ed alle Politiche Giovanili; Comune di Cava de'Tirreni; AIAP - Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva; TP - Associazione Pubblicitari Professionisti; Ministero della Grafica; Federpubblicità.

La mostra sarà inaugurata alle ore 17.00 di giovedì 26 luglio dal convegno intitolato "Clienti e agenzie: due lingue diverse? I motivi celati dietro al rifiuto" ed in programma presso la Sala Conferenze del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio.

Uno stimolante momento di aggregazione durante il quale le agenzie, accantonata ogni rivalità, saranno fianco a fianco per riflettere e confrontarsi sul problema del rifiuto da parte dei clienti.

Interverranno al convegno, che sarà aperto dal Sindaco di Cava de'Tirreni, Luigi Gravagnuolo, numerose personalità di rilievo nel panorama nazionale della comunicazione.

Ecco l'elenco dei prestigiosi relatori:
- Pino Grimaldi, Segno Associati;
- Fulvio Zendrini, Responsabile Comunicazione Piaggio;
- Mario Modica, Editore Spot&Web;
- Gerardo Sicilia, Coordinatore Regionale TP Campania;
- Claudio Aloisio, Vice Presidente Vicario Federpubblicità;
- Valter Luca De Bartolomeis, Docente di Grafica (Università degli Studi di Roma "La Sapienza");
- Arianna Bernardini e Pierluigi Emmulo, Communication Village;
- Laura Sabatini, Grafica Metelliana;
- Alex Badalic, Copywriter;
- Daniele Montemale, Esperto Viral Marketing;
- Carmine D'Alessio, Amministratore MTN Company;
- Luca Oliverio, Brand & Project Manager Comunitàzione.

Al termine della "riflessione" collettiva si alzerà il sipario sulle opere in mostra, che saranno esposte eccezionalmente fino alle ore 23.00. 56 agenzie provenienti da tutta Italia mostreranno al pubblico i frutti non colti della creatività incompresa, che attendono di vedere riscattata la propria esistenza, negata da rifiuti o censure.

Nelle altre giornate di svolgimento di "Creatives are bad!", cioè da venerdì 27 a lunedì 30 luglio, la mostra resterà aperta al pubblico dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Domenica 29 luglio è in programma la proiezione dei "Cannes Lions 2006". L'ingresso è gratuito.

Appuntamento, dunque, fissato alle ore 17.00 di giovedì 26 luglio per l'inaugurazione di "Creatives are bad!".


Segreteria organizzativa: info@creativesarebad.com, tel. +39 089 441766. La segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Sito web: www.creativesarebad.com; e-mail: info@creativesarebad.com

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Le opere in mostra nell'edizione 2006 Le opere in mostra nell'edizione 2006

rank: 10863109

Cronaca

Incendio nella notte ad Ogliara: in fiamme il tetto di un'abitazione

Incendio di un tetto di un'abitazione questa notte a Ogliara. I Vigili del Fuoco sono stati contattati per domare le fiamme divampate all'interno del sottotetto di un'abitazione a seguito della probabile occlusione della canna fumaria. Giunti sul posto i casti rossi sono stati costretti a rimuovere le...

Agropoli, 15enne trovato in una pozza di sangue: è in condizioni critiche al "Ruggi"

Un ragazzo di 15 anni è stato trovato in gravi condizioni nella tarda serata di ieri ad Agropoli. Il giovane giaceva in una pozza di sangue quando è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Salerno. Le sue condizioni sono critiche: è ricoverato nel reparto di rianimazione....

Nocera Inferiore, molesta ripetutamente la sua ex fidanzata : divieto di avvicinamento per 49enne

I Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza del Tribunale di Nocera Inferiore che impone il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa nei confronti di un 49enne indagato per "atti persecutori" nei confronti della sua ex fidanzata. La misura cautelare...

Cava de' Tirreni, incendio nella casa di un'accumulatrice seriale: esplose bombole di gas e feriti tre vigili del fuoco

Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di ieri, 31 marzo, in un appartamento di via Bernardo Quaranta a Cava de' Tirreni, mettendo a rischio la vita di tutti gli abitanti della palazzina. All'interno dell'appartamento si trovava una donna, nota come accumulatrice seriale, già seguita dagli assistenti...

Cava de' Tirreni, incendio in un appartamento in via Bernardo Quaranta

Attimi di paura a Cava de' Tirreni, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato in Via Bernardo Quaranta. Immediato l’allarme e il successivo intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco, accorse con tempestività per domare le fiamme ed evitare che si propagassero. A supporto...