Tu sei qui: CronacaA Cava de' Tirreni parte nuovo servizio di sanificazione e disinfezione della Lamberti Food
Inserito da (redazioneip), venerdì 24 aprile 2020 11:05:11
In questo delicato momento di avvio alla "Fase 2", con la prossima riapertura delle attività ristorative e del mondo HO.RE.CA., è di fondamentale importanza sanificare e disinfettare gli ambienti professionali per ridurre al minimo il rischio di contagio da Covid-19. In tale ottica l'azienda Lamberti Food di Cava de' Tirreni (Sa) ha istituito un'importante joint-venture con la SaniX (azienda che vanta un'esperienza pluriennale per la sanificazione e la disinfezione negli ambienti medicali) per avviare trattamenti di sanificazione e disinfezione per alberghi, ristoranti, pizzerie, sale banqueting, pub, panifici, bar e pasticcerie.
«Le norme di sicurezza e di igiene hanno assunto un ruolo determinante, configurandosi come il primo criterio di scelta dei clienti in fase di decisione di acquisto - spiega Vincenzo Lamberti, Amministratore della Lamberti Food - Per questo è diventato necessario per ogni attività del settore HO.RE.CA. garantire elevati livelli di igiene per salvaguardare la salute delle persone, siano essi lavoratori che clienti finali».
«La SaniX è un'azienda certificata e specializzata nel settore della sicurezza e della salubrità degli ambienti medicali - continua Vincenzo Lamberti - Noi di Lamberti Food abbiamo deciso di attuare gli stessi protocolli sanitari nel settore HO.RE.CA., al fine di salvaguardare la salute delle persone con massimi livelli di igiene».
Con il nuovo servizio SaniX HO.RE.CA. Professional, la Lamberti Food si rivolge, dunque, ad alberghi, ristoranti, pizzerie, sale banqueting, pub, panifici, bar e pasticcerie effettuando operazioni di disinfezione e sanificazione straordinaria, certificate e garantite, in ottemperanza ai protocolli ed alle linee guida Regionali, con il rilascio - al completamento dell'intervento - di tutti i documenti e le attestazioni in ottemperanza alle leggi vigenti.
«Come Lamberti Food siamo molto sensibili a questa tematica - chiarisce l'Amministratore Vincenzo Lamberti - perché sappiamo che le regole dell'igiene e della sicurezza, oltre che il rispetto delle normative sanitarie, giocano un ruolo determinante». Dopo i progetti Sumisuraperte e Mediterranea Accademia del Gusto, un nuovo servizio messo a punto dall'azienda di Cava de' Tirreni. «Stiamo avviando la nostra azienda verso un processo di trasformazione in "multiservizi" - spiega Vincenzo Lamberti - Le evoluzioni di mercato ci forniscono spunti interessanti per implementare le attività della nostra azienda di una moltitudine di servizi innovativi, professionalmente in linea con le aspettative degli operatori del mondo HO.RE.CA.».
Per i titolari delle attività professionali interessati al servizio SaniX HO.RE.CA. Professional, è possibile contattare la Lamberti Food al numero 333 972 7688 o scrivendo all'indirizzo email sanix.horeca@lambertifood.it. Sarà cura di uno Specialist dell'azienda fornire tutte le informazioni. I servizi di sanificazione e disinfezione godono, inoltre, del credito d'imposta nella misura del 50% per tutto il 2020 secondo le disposizioni del decreto "Cura Italia".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106726107
Dramma della solitudine a Cava de' Tirreni dove una donna, ex assistente sociale poco più che settantenne, è stata trovata morta in casa dopo due giorni. Lo riporta "Il Mattino". Colta da malore mentre era in bagno, la donna non è riuscita a chiedere aiuto e, vivendo senza parenti in città, nessuno si...
Giovedì 17 aprile, la Polizia di Stato ha proceduto all'esecuzione dell'espulsione dal territorio nazionale di un cittadino indiano, mediante accompagnamento all'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Il soggetto si era presentato il 14 aprile agli sportelli dell'Ufficio Immigrazione per regolarizzare...
I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati da personale del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA) e del Gruppo Carabinieri Forestale di Salerno, hanno ispezionato uno stabilimento per la lavorazione delle carni di Pagani (SA), sorprendendo quattro persone mentre...
Preoccupazione a Cava de' Tirreni per la scomparsa di Francesca Troia, una giovane donna che venerdì sera si è allontanata da casa e da allora non ha più dato notizie di sé. La ragazza non ha con sé il cellulare, rendendo ancora più difficile rintracciarla. L'ultima volta che Francesca è stata vista...
È morto a 67 anni Antonio Pignataro, ex boss della camorra e reo confesso dell'omicidio di Simonetta Lamberti, la bambina uccisa a Cava de' Tirreni il 29 maggio 1982 in un attentato destinato al padre, il magistrato Alfonso Lamberti, impegnato nella lotta alla criminalità organizzata. Pignataro si trovava...