Tu sei qui: Cronaca10 anni di successi, auguri MTN!
Inserito da (admin), sabato 22 gennaio 2011 00:00:00
2001-2011: 10 anni di esperienza, successi e professionalità. Lo scorso 21 gennaio l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company di Cava de’ Tirreni, amministrata da Carmine D’Alessio, ha festeggiato il suo 10° compleanno.
Un team di professionisti che ha maturato esperienza in diverse aree di attività della comunicazione e continua a crescere giorno dopo giorno con i propri clienti. Un gruppo diviso in 6 macroaree specializzate (Marketing, Comunicazione, Non convenzionale, Web marketing, Social networking e Web integration), che operano in maniera perfettamente sinergica ed integrata, coordinate da una strategia consolidata, in cui ogni elemento contribuisce al successo.
500 domini registrati, 250 clienti, 3.000 e-mail attive, 70 collaboratori tra ieri ed oggi: sono solo alcuni dei “numeri” maturati in questi anni da MTN, la cui grande forza è sempre stata rappresentata dall’attenzione riservata ai clienti. Ed è per questo motivo che il portfolio dal 2001 ad oggi è composto da numerosi e prestigiosi clienti. «Li ringrazio per la fiducia ed il rapporto instaurato in questi anni, che spero sia continuativo e duraturo», afferma l’amministratore Carmine D’Alessio.
Solo per citarne alcuni, Assessorato provinciale alle Politiche Ambientali, Virno, Coca Cola - Socib s.p.a., Tiles s.r.l., Colussi, Ateneo Impresa Holding s.p.a., Quintessenza, Quicasa.net s.r.l., Saint Gobain Abrasivi s.p.a., Yamamay, Giovanni Apa Gioielli, Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni, Ughi e Nunziante Studio Legale, Nooky Event Street, Maurizio Russo s.r.l., Consorzio Ceramisti Cavesi, Tesi - La Moderna Meccanica s.a.s., Fornace della Cava s.r.l., Feudi di Terra d’Otranto s.r.l., Consulting s.p.a. Mobilya, Cesare Trucillo s.p.a., Focelda s.p.a., S.S. Cavese 1919, OroGiallo - La Bolognese s.r.l., Giorgia & Johns Ambrosio Group s.p.a., IMA Abrasivi, Comune di Cava de’ Tirreni, Fondazione MIdA, Inarch - Istituto Nazionale di Architettura, Associazione Giornalisti Cava de’ Tirreni e Costa d’Amalfi “Lucio Barone”, Catapano Editore, Campaniadamare - Gemar, Cotto del Mediterraneo, AMES, Mediateca Comunale 360°, Associazione Italiana Disabili Visivi, Olio Aureus, Mangiochiamo, San Luca Hotel.
Tante ed importanti anche le collaborazioni strette in queste anni con partner rilevanti, tra cui Telecom Italia s.p.a., Coca Cola, Yamamay, Inarea, Healthweare, Getra, Atm, Publicis ed i “fedelissimi” Mobilya e Focelda.
I segreti della grande scommessa vinta nelle parole del CEO D’Alessio: «MTN Company non ha mai temuto il gioco ed in questi anni si è sempre messa in discussione, collaborando, partecipando ed innovando. E così, dalla creazione, ristrutturazione, manutenzione e gestione di siti web, ha ampliato i servizi offerti al posizionamento sui motori di ricerca, alle campagne di pay per click, al direct e-mail marketing ed al socialnetworking, tutte attività rientranti nel campo del web marketing, da noi offerto da due anni con professionalità e sempre al passo con le ultime innovazioni. Oltre alle attività online, però, MTN si è distinta in questi anni anche per l’organizzazione di eventi ed azioni di comunicazione non convenzionale. Ricordo a tal proposito il grande successo riscosso dalle varie edizioni della mostra sulla comunicazione rifiutata “Creatives are Bad!” e dal concorso “Young Design Awards”. Ed ancora, altre tappe importanti sono state l’“Invisible Film Festival”, “Le Settimane del Design”, “Colpi di Scena”, l’inaugurazione della Mediateca comunale di Cava de’ Tirreni e “Cava delle ceramiche”. Come esempi invece “irriverenti”, ma al contempo efficaci di comunicazione moderna, cito l’assvertising per MTN stessa, lo zebracrossing per le Settimane del Design, il bookcrossing per Liber, 360° per la Mediateca e l’azione di guerrilla marketing per la Gioielleria Scintille».
Ma MTN in tutti questi anni ha rappresentato anche e soprattutto una “grande famiglia”. «Uno staff sempre giovane, dinamico, altamente qualificato, creativo, internazionale - conferma Carmine D’Alessio - Un gruppo che, con le proprie energie e qualità, ha contribuito al successo dell’agenzia. Ed è per questo che intendo ringraziarli uno ad uno: Massimo F., Vincenzo N., Donatella T., Mario E., Claudio C., Ermanno V., Giovanna M., Elga B., Carmine P., Francesco C., Domenico P., Paola V., Mario V., Rossella F., Amalia S., Vincenzo R., Alfonso V., Emilia M., Gerardo D., Arianna P., Luciana M., Giancarlo A., Francesco T., Serena C., Danilo R., Pasqualina A., Anna D., Vittorio F., Elena G., Andrea G., Francesco M., Ida B., Massimiliano G., Maddalena S., Maria R., Raffaele C., Lucia S., Raquel L., Luca P., Fiona M., Marco F., Antonluca C., Claudia B., Rosa L., Annamaria C., Lucia C., Antonio B., Gianluca V., Domenico A., Raffaella A., Marina N., Lia S., Barbara B., Vincenzo L., Joe P., Eufemia S., Alessio A., Daniele C., Luca B., Piero R., Patrizia B., Antonio R., Sandro S., Carlo S., Annabella D., Lello P., Michele L., Domenico C., Alfonso A.».
10 anni di successi. Ed ora? «Con la nostra offerta di “comunicazione integrata” abbiamo sempre cercato di coniugare le esigenze dei nostri prestigiosi clienti con i continui cambiamenti dettati dal mercato, partendo principalmente dall’ascolto delle loro richieste e dalla successiva proposizione di soluzioni che, grazie anche alla fattiva collaborazione delle sei unità caratterizzanti MTN, si sono rivelate ogni volta veri e propri valori aggiunti per i nostri partner. Ed è proprio sulla continua integrazione tra il marketing, il web marketing, il social networking, la comunicazione, il non convenzionale, il web integration ed i mezzi di volta in volta più appropriati che punteremo anche in futuro per la creazione della cosiddetta esperienza del prodotto o della marca. E’ già in cantiere a tale proposito l’ennesimo servizio innovativo, che perfezioneremo nel corso del 2011 e sul quale per il momento preferisco per scaramanzia non aggiungere altro. Un modo di lavorare, il nostro, in continua evoluzione ed aggiornamento, caratterizzato da un forte approccio olistico al mercato. La nostra intenzione - annuncia D’Alessio - è quella di affacciarci ancora di più al “contesto” nazionale, senza tuttavia tralasciare quello locale, dove uno dei nostri principali punti di forza è sempre stato e continuerà ad essere il quotidiano online ilPortico.it, che rappresenta “la voce, la storia e l’anima virtuale di Cava de’ Tirreni” e di cui MTN è con orgoglio la società editrice».
Un traguardo così importante, come quello del decennale, va sicuramente festeggiato. E MTN Company lo farà adeguatamente nel prossimo mese di settembre, in concomitanza tra l’altro con i “primi 40 anni” del CEO D’Alessio. Tanti auguri, dunque, MTN e ad maiora!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10585101
Un ragazzo di 15 anni è stato trovato in gravi condizioni nella tarda serata di ieri ad Agropoli. Il giovane giaceva in una pozza di sangue quando è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Salerno. Le sue condizioni sono critiche: è ricoverato nel reparto di rianimazione....
I Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza del Tribunale di Nocera Inferiore che impone il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa nei confronti di un 49enne indagato per "atti persecutori" nei confronti della sua ex fidanzata. La misura cautelare...
Un incendio è divampato nel primo pomeriggio di ieri, 31 marzo, in un appartamento di via Bernardo Quaranta a Cava de' Tirreni, mettendo a rischio la vita di tutti gli abitanti della palazzina. All'interno dell'appartamento si trovava una donna, nota come accumulatrice seriale, già seguita dagli assistenti...
Attimi di paura a Cava de' Tirreni, dove un incendio è divampato all’interno di un appartamento situato in Via Bernardo Quaranta. Immediato l’allarme e il successivo intervento di diverse squadre dei Vigili del Fuoco, accorse con tempestività per domare le fiamme ed evitare che si propagassero. A supporto...
Tentato furto a Cava de' Tirreni. In via XXIV Maggio, un uomo ha cercato di rubare una bici elettrica, parcheggiata davanti a un negozio della zona. Due volontari dell’Associazione Nazionale della Polizia Penitenziaria hanno notato l’individuo in azione e sono riusciti a intervenire prontamente. Hanno...