Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava, grande accoglienza per la "Notte Bianca 2021". Sindaco: «Presto torneremo nel nostro centro storico»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 6 gennaio 2021 11:35:44
Grande accoglienza e partecipazione da parte dei cittadini di Cava de' Tirreni per la "Notte Bianca 2021". Come noto, le norme sanitarie non hanno consentito l'organizzazione dell'evento sul palco di piazza Duomo, che è stato quindi trasmesso in live-streaming dagli studi di Radio Play Tag.
La speciale Notte Bianca in streaming ha conquistato oltre 25.000 visualizzazioni su Radio Play tag , vanno aggiunti gli spettatori in diretta su RTC Quarta rete , chi ha seguito la diretta Fb ed Istagram , oltre le varie condivisioni. Si valuta che la maratona durata oltre 4 ore , condotta da Pasquale Falcone con Manuela Pannullo , Valeria Trezza, e con ospite d'onore " Gennarino " sia stata vista da oltre 6 spettatori, seguita con straordinaria partecipazione ( testimoniata da innumerevoli messaggi) anche da alcuni concittadini in giro per l'Italia e l'Europa ( Roma , Milano , Verona , Prato , Torino Milano , Belgio, Svizzera).
Soddisfazione dei vertici RTC Quarta Rete: «Lo straordinario successo di pubblico di ieri sera di "La notte Bianca in streaming " oltre ad essere una bellissima notizia, è la conferma che la scelta di puntare su una televisione di qualità è vincente". - Così Roberto Cicco , socio dell'emittente e regista impeccabile della trasmissione , commenta i dati di ascolto della trasmissione di ieri sera - "Il mio ringraziamento caloroso va a Pasquale Falcone, Tony Musante, a tutti gli artisti , all'amministrazione comunale, a Valeria Trezza e Manuela Pannullo e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo programma. L'idea si è rilevata vincente, consentendo alla trasmissione di risultare il programma più visto della serata televisiva, tra le emittenti private in Campania .Motivi, questi, per i quali RTC Quarta rete continuerà ad investire, anche in futuro, su programmi di qualità».
La "Notte Bianca 2021" ha ripercorso le prime 15 edizioni ripresentando video e contributi degli ultimi anni, dando anche grande spazio agli artisti cavesi che si sono esibiti gratuitamente e dal vivo. Soddisfazione anche da parte degli organizzatori e del sindaco Vincenzo Servalli che, attraverso i social, ha condiviso questo messaggio:
«La "Notte Bianca" è una grande manifestazione patrimonio della città. Non appartiene ad una Amministrazione comunale e neppure ad un colore politico. Ognuno, nel corso degli anni, ha dato un contributo, un indirizzo, un tema ma sempre con l'obiettivo di esaltare la grande vocazione commerciale ed anche musicale, della nostra bella città.
Presto torneremo nel nostro meraviglioso centro storico. Grazie a tutti coloro che, da giorni, in maniera volontaria ed appassionata, ci stanno lavorando».
Clicca QUIper guardare la 16esima edizione.
FOTO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105113104
Cava de' Tirreni ha reso omaggio a una delle sue figure più significative con l'intitolazione della Sala Teatro della scuola Pisapia di Passiano, parte dell'Istituto Comprensivo Don Bosco, a Salvatore Fasano. La cerimonia si è svolta ieri alla presenza delle istituzioni, dei familiari e di un pubblico...
Dallo scorso ottobre, l'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Francesco Squillante, ha rafforzato i controlli sul territorio con l'installazione di fototrappole, ossia dispositivi avanzati in grado di rilevare automaticamente e registrare attività sospette, nonché intercettate le targhe dei veicoli....
Nella giornata odierna, l'Associazione Italiana Tutela Ambientale e Zoofila di Salerno ha condotto una serie di controlli a Cava de' Tirreni. Durante l'ispezione in una proprietà privata, sono stati rinvenuti quattro cani, tutti microcippati e in ottime condizioni di salute. I cani disponevano di acqua...
L'apertura immediata delle domande per il 2024 e il via ai pagamenti delle assicurazioni agevolate e degli aiuti alla zootecnia, fermi dal 2015, rappresentano la risposta attesa da migliaia di aziende agricole della Coldiretti, che venerdì scorso aveva promosso una mobilitazione sotto numerose Prefetture...
La Protezione Civile della Regione Campania, nell'ambito delle attività di previsione del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per temporali e un contestuale avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato. Entrambi entrano in vigore dalle ore 06:00 di domani...