Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Valeria vergine

Date rapide

Oggi: 28 aprile

Ieri: 27 aprile

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: SportUn fine settimana ricco di attività per il CSI Cava

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Sport

Un fine settimana ricco di attività e di grosse soddisfazioni da parte del Comitato CSI Cava.

Un fine settimana ricco di attività per il CSI Cava

Venerdi e Sabato si è svolta la presidenza nazionale del CSI, ultimo incontro di presidenza prima del Congresso Nazionale elettivo di Assisi nel prossimo mese di Marzo.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 ottobre 2024 12:56:40

Un fine settimana ricco di attività e di grosse soddisfazioni da parte del Comitato CSI Cava.

Venerdì e Sabato si è svolta la presidenza nazionale del CSI, ultimo incontro di presidenza prima del Congresso Nazionale elettivo di Assisi nel prossimo mese di Marzo.

I massimi dirigenti dell'associazione per due giorni hanno discusso ed approvato alcuni punti fondamentali per il futuro, programmando tra l'altro l'attività riguardante la prossima stagione sportiva alle porte.

Sia il presidente Nazionale Bosio che tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti per l'accoglienza ricevuta, arricchita per altro da una visita straordinaria all'Abbazia Benedettina con la presenza dell'Abate Michele Petruzzelli.

Nella giornata di Domenica due grossi appuntamenti hanno caratterizzato l'attività sportiva con la partecipazione degli atleti dell'ASD CSI Cava Sport.

Alla Run For Manuel svoltasi a Castel San Giorgio gli atleti della Società Pietro Mennea hanno ottenuto una serie di risultati che hanno proiettato la Società tra i primi posti della classifica a squadre.

Contemporaneamente nella palestra di S.Pietro si è svolto un raduno di Mini Volley organizzato dal Comitato Territoriale a cui vi hanno preso parte oltre la società dell'Asd CSI Cava Sports,la Pick&Roll di Pozzuoli, l'Asd Angri e la Polisportiva Partenope di Napoli.

Bellissima giornata all'insegna del Basket ma soprattutto del puro divertimento attraverso la pratica sportiva, con incontri della durata di 40 minuti in un minitorneo che ha visto il confronto delle varie realtà cestistiche.

Una gran bella soddisfazione è stato il commento finale del presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino:" Dall'incontro con i massimi vertici associativi nazionali alle due attività messe in campo dal Comitato. Un grazie particolare va all'intera struttura e naturalmente agli operatori del CSI Cava, manifestazioni del genere non si organizzano se alla base non c'è una forte partecipazione di uomini e donne del nostro comitato......un Grazie di cuore a tutti" .

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106944107

Sport

Cavese-Sorrento: il derby conclude il campionato. Ecco le probabili formazioni

di Vincenzo Milite Il Sorrento si prepara a chiudere il campionato di Serie C con il derby contro la Cavese, una partita speciale ricca di ex da entrambe le squadre. Tra le fila del Sorrento figurano quattro ex aquilotti: Giulio Carotenuto, Marco Coccurullo, Francesco Lops e Antonio Matera. Dall'altra...

Cava United Football Club: Cristian Altobello sarà ancora l’allenatore della prima squadra

Il Cava United Football Club annuncia che Cristian Altobello sarà ancora l'allenatore della prima squadra, insieme a Matteo Laudato che continuerà a svolgere il suo ruolo da allenatore in seconda anche per la stagione 2025-2026. Resta al suo posto anche il nostro collaboratore Nello Palladino. "Salutiamo...

Volano alte le bandiere cavesi al Campionato Italiano Under 18 della Federazione Italiana Sbandieratori

Volano alte le bandiere cavesi al Campionato Italiano Under 18 della Federazione Italiana Sbandieratori, svoltosi a Sulmona il 6 aprile scorso. Podio cavese nella Categoria Singolo Tradizionale: 1° classificato, Campione Italiano, Alfonso Di Domenico, degli Sbandieratori Cavensi - 3° classificato, Luca...

Il circuito XCO Borbonica Cup si è fermato ad Eboli, un successo targato Rampikevoli Mtb!

Se Carlo Levi con il romanzo "Cristo si è fermato a Eboli" raccontava il dramma umano e sociale del Sud Italia, il circuito XCO Borbonica Cup ha scelto Eboli per raccontare una straordinaria giornata dedicata alla mountain bike cross country. La settima edizione dell’XCO Monti di Eboli ha conquistato...

Sbandieratori Cavensi: Alfonso Di Domenico campione d’Italia nel singolo tradizionale Under 18

Una nuova, straordinaria vittoria per gli Sbandieratori Cavensi! Alfonso Di Domenico ha trionfato al IV Campionato Nazionale Under 18, conquistando il primo posto nella specialità del singolo tradizionale. Il giovane Alfonso, classe 2007, ha saputo dimostrare tutto il suo talento, la sua dedizione e...