Tu sei qui: SportIl CSI Cava al campionato Nazionale di Corsa Campestre dall’8 al 10 aprile 2022 a Fano
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 7 aprile 2022 16:19:31
Il Centro Sportivo Italiano Comitato di Cava de' Tirreni sarà presente al Campionato Italino di Corsa Campestre CSI in programma a Fano dall'8 al 10 aprile 2022.
Una comitiva di 15 tra atleti e dirigenti si apprestano a partire per questa bella manifestazione in programma nella ridente città marchigiana.
La Scuola di Atletica "Pietro Mennea" dell'ASD CSI Cava Sport e l'Asd Nocera Runners Folgore di Nocera Inferiore porteranno i propri atleti a vivere questa esaltante esperienza.
Ritorna a prendere parte ad una gara Nazionale di corsa campestre dopo diversi anni il Comitato di Cava, grazie al grosso lavoro che si sta portando avanti con la Scuola di Atletica Pietro Mennea che si svolge presso lo Stadio Comunale S.Lamberti, identico lavoro lo sta facendo la Società Runners Folgore presso lo Stadio S.Francesco con la sua nuova pista di atletica.
Grossa soddisfazione del responsabile delle due scuole di Atletica, l'allenatore Ciro Stanzione che, unitamente al già presidente del CSI Cava Pasquale Scarlino, accompagnerà gli atleti.
La composizione della Comitiva è così composta:
Scuola di Atletica Pietro Mennea ASD CSI Cava Sport: Matonti Innocent - Polichetti Federica - Milito Aurora - De Filippis Annarita -Bruno Andrea - Polichetti Gerardo - Santoriello Natalia.
Scuola di Atletica Supino ASD Nocera Runners Folgore: Vicidomini Fabio - Della Porta Maria - Vagito Lorenzo -Vicidomini Davide Mario -Buonocore Alessia - Tattoli Marta.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10599105
Un classico del calcio regionale torna a infiammare le passioni calcistiche: Tele Club Italia è lieta di annunciare la trasmissione in esclusiva e in chiaro della tanto attesa partita di Lega Pro Cavese-Giugliano di lunedì 13 gennaio. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio in Campania....
In occasione della tradizionale cena natalizia, il Cava United F.C. ha presentato ufficialmente le sue nuove politiche di safeguarding, un insieme di procedure e pratiche mirate a creare un ambiente sano e inclusivo, promuovendo la parità di genere e la tutela dei minori. La serata, che ha riunito squadra...
Si sono svolte durante il fine settimana appena trascorso due iniziative di grossa rilevanza sia dal punto di vista tecnico che associativo: il Tennis Tavolo e la Danza Sportiva. Sabato, a cura dell'ASD CSI TT CAVA, presieduta da Raffaele Della Monica, si è svolto il Torneo Natalizio "Memorial Pino Senatore"....
Brindisi e auguri beneauguranti del Sindaco Vincenzo Servalli alla Cavese Calcio 1919 per le festività natalizie, ma anche per un campionato di grandi soddisfazioni, a cominciare con dal prossimo incontro casalingo, ieri pomeriggio, nel Salone d'Onore di Palazzo di Città, con la rosa al completo, la...
Si svolgerà il 18 dicembre prossimo, dalle 8.30 alle 13.30, allo stadio "Desiderio" di Pregiato, il Torneo di calcio del Liceo Scientifico "Genoino", in collaborazione con l'A.S.D. Raffaele Sergio, con il patrocinio del Comune di Cava de' Tirreni. In campo studenti, docenti e personale scolastico, non...