Tu sei qui: PoliticaPassiano ieri, oggi e domani
Inserito da (admin), venerdì 12 febbraio 2010 00:00:00
Grande partecipazione a Passiano, dove ieri sera, giovedì 11 febbraio, si è tenuto l’incontro con il candidato sindaco delle liste di progetto “Solo per Cava” e “Cava Millennio”, dottore Luigi Gravagnuolo.
Un nutrito numero di persone ha affollato la sala teatro comunale della frazione, la cui riqualificazione è opera proprio dell’Amministrazione Gravagnuolo. A fare gli onori di casa sono stati i consiglieri candidati nelle liste di progetto a sostegno del dottore Luigi Gravagnuolo, ossia Raffaele Narbone, Sabato Sorrentino ed il giornalista sportivo Nunzio Siani, che hanno sottolineato il grande lavoro svolto durante i tre anni e mezzo dell’Amministrazione guidata da Luigi Gravagnuolo.
La sala teatro comunale; la riqualificazione della piazzetta con sistema di videosorveglianza; il riassetto di via Sant’Antuono e via Ciotola; la sistemazione dei sottoservizi di via Leopoldo Siani fino al Contrapone; la realizzazione del parco dello sport ed il bocciodromo; la realizzazione degli alloggi; la sistemazione della Casa Famiglia Orizzonte, gestita dalle suore alcantarine. Questo è quanto si è fatto, ma tanto ancora ha in progetto di realizzare il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo per la frazione di Passiano, qualora venisse confermato sindaco della città di Cava de’Tirreni.
I futuri progetti vedono la realizzazione di un parcheggio a servizio di via Armenante e via Ido Longo; un parco giochi in via Ferrigno; la ristrutturazione della scuola con i 550mila euro ottenuti da un finanziamento richiesto per tale scopo.
Il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo ha trattato anche il punto dolente degli abbattimenti: «Gli abbattimenti non dipendono da me, ma da leggi nazionali a cui qualsiasi sindaco deve attenersi. In tutta la Campania la Magistratura sta imponendo di abbattere gli alloggi costruiti in zona rossa. Non è stato un mio capriccio, assolutamente non godo quando vedo andare le case giù, ma una cosa è certa, che non vi ho preso mai in giro. Non vi ho mai detto state tranquilli che c’è un emendamento per il condono per prendervi per i fondelli, pur sapendo che le case sarebbero finite a terra».
Domani apertura della campagna elettorale
Il Candidato Sindaco delle liste di progetto “Solo per Cava” e “Cava Millennio”, Dottore Luigi Gravagnuolo, invita a partecipare all’apertura della campagna elettorale, dove illustrerà ai presenti il suo progetto di Cava del Futuro. L’appuntamento è fissato per domani, sabato 13 febbraio, alle ore 11.00, presso il Cinema Metropol.
Il Candidato Sindaco Luigi Gravagnuolo, inoltre, vi invita all’ascolto del suo intervento previsto su youtube domani, sabato 13 febbraio, alle ore 12.00. Il video è visitabile anche su Facebook e sul sito web www.luigigravagnuolo.com.
L’addetto stampa Comitato Luigi Gravagnuolo Sindaco, Annalaura Ferrara
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10515105
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del centrodestra cavese: "La gestione dell'Azienda Speciale Consortile Cava-Costa d'Amalfi da parte del Partito Democratico si sta rivelando un fallimento totale. Quanto denunciato dal sindaco di Atrani, Michele Siravo, conferma ciò che sosteniamo...
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Italo Giuseppe Cirielli, Capogruppo Fratelli d'Italia - Consiglio Comunale di Cava de' Tirreni, a seguito dell'ordinanza del sindaco Vincenzo Servalli che intima ai proprietari di tre pastori tedeschi di grossa taglia e di un setter inglese, di vigilare e custodire...
Ieri mattina, la coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle Salerno Virginia Villani ha inviato una lettera al presidente della commissione Trasporti in Consiglio regionale, Luca Cascone, in merito alle difficoltà che i pendolari della Valle dell'Irno stanno affrontando a causa della sospensione...
Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra i coordinatori cittadini delle forze politiche di centrodestra all'esito del quale è stata confermata la ferma volontà di presentarsi uniti alle prossime elezioni comunali che vedranno interessata la città di Cava de' Tirreni e che si svolgeranno nella primavera...
"Ieri mattina ho inviato una lettera al Prefetto di Salerno, Dott. Francesco Esposito, in merito alla grave situazione che sta interessando numerosi comuni del Cilento e della provincia di Salerno, dove registriamo un allarmante incremento di episodi criminosi. Negli ultimi mesi, i nostri territori sono...