Tu sei qui: PoliticaAlle porte un doppio Consiglio comunale
Inserito da (admin), martedì 17 giugno 2014 00:00:00
Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Antonio Barbuti, convoca il Consiglio comunale per il giorno giovedì 19 giugno 2014, alle ore 9.30, nella Sala Consiliare, in prima convocazione, sessione straordinaria, seduta pubblica, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio.
2. Comunicazioni del Sindaco.
3. Interrogazioni - Raccomandazioni.
4. Mozione presentata dai consiglieri Senatore N., Scarlino, Servalli, Polichetti, Sorrentino: “Previsione, nei bandi di gara per l’appalto di lavori e di servizi, di una clausola sociale di promozione dell’occupazione delle persone con particolari difficoltà di inserimento, di lotta contro la disoccupazione e di tutela dell’ambiente”.
5. Modifica regolamento per le adunanze consiliari - su proposta cons. Gravagnuolo.
6. Codice etico dei tributi - su proposta cons. Gravagnuolo.
7. Area di sosta in Via C. Schreiber - Atto di indirizzo a Metellia Servizi srl - Provvedimenti.
8. Modifica regolamento per la disciplina dell’occupazione temporanea di suolo pubblico, ovvero privato di uso pubblico per spazi di ristoro all’aperto annessi a locali di pubblico esercizio “Somministrazione di alimenti e bevande” (DEHORS).
9. Approvazione regolamento per la disciplina delle modalità di organizzazione e svolgimento delle celebrazioni dei matrimoni civili.
10. Modifica del regolamento TOSAP.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Antonio Barbuti
Nuovo Consiglio sabato 21 giugno
Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Antonio Barbuti, convoca il Consiglio comunale per il giorno sabato 21 giugno 2014, alle ore 18.00, nella Sala Consiliare, in prima convocazione, sessione straordinaria, seduta pubblica, per la trattazione del seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio comunale.
2. Comunicazioni del Sindaco.
3. Conferimento Civiche Benemerenze ai seguenti cittadini, che hanno illustrato la nostra Comunità per le attività solidaristiche e filantropiche, per le attività sportive, per le scienze, lettere ed arti, per la politica della P.A. e per atti di coraggio e di abnegazione civica:
- avv. Gaetano Panza
- mister Piero Santin
- prof. Salvatore Fasano
- prof.ssa Clara Santacroce
- sig. Carmine Medolla
- sig. Osvaldo De Pisapia
A conclusione del Consiglio comunale si svolgerà la cerimonia pubblica di Conferimento Cittadinanza Onoraria all’avv. Gerardo Marotta, Medaglia d’Oro per i benemeriti della Cultura e fondatore dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, ed al prof. Aldo Masullo, Professore Emerito di Filosofia Morale dell’Università degli Studi “Federico II” di Napoli, nonché il “Giuramento di fedeltà” alla Città dei Regi Capitanei dei Trombonieri dei Quattro Distretti.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Il Presidente del Consiglio comunale, avv. Antonio Barbuti
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10715106
La vigilia di Natale si è trasformata in un incubo per il personale del pronto soccorso dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove un giovane di 27 anni, dopo essere stato trasportato a causa di un eccesso di alcol, ha scatenato un'aggressione inaccettabile. Il ragazzo ha iniziato a creare scompiglio...
La Corte dei Conti fa emergere gli errori del governo De Luca. Dopo la condanna in Appello di gennaio scorso per le illegittime promozioni fatte in Regione e che sono costate 100 mila Euro a De Luca, ora arriva la stangata per l'acquisizione nel periodo covid - un anno prima delle green card nazionali...
"Solo 25 focolai su circa 750 allevamenti bufalini della provincia di Caserta e area cluster ridotta a 4 Comuni. A distanza di poco più di due anni dalle misure adottate dalla Regione Campania per superare il problema brucellosi, in provincia di Caserta si registrano concreti risultati molto positivi...
"Il Governo Meloni incrementa i fondi per la Sanità della Campania. Ammonta, infatti, a 11 miliardi e 600 milioni il finanziamento per il 2025 destinato alla nostra regione nel riparto del Fondo sanitario nazionale. Rispetto all'anno scorso ci sono ben 400 milioni in più. Si tratta di un grande risultato...
Le scuole di Cava de' Tirreni, comunali e provinciali, versano in condizioni che richiedono interventi urgenti e strutturali. Messa in sicurezza, adeguamento sismico, riqualificazione energetica e innovazione sono le priorità che non possono più essere ignorate. Gli edifici scolastici, specialmente quelli...