Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Agata vergine e martire

Date rapide

Oggi: 5 febbraio

Ieri: 4 febbraio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliEboli, stasera è sold out per il concerto di Gianna Nannini al PalaSele

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Eventi e Spettacoli

Dopo il grande debutto al Palazzo del Turismo di Jesolo per poi proseguire nei palazzetti più importanti d’Europa e d’Italia, il Sei nell’anima tour - European Leg, la nuova avventura live da tutto esaurito di Gianna Nannini, fa tappa al PalaSele di

Eboli, stasera è sold out per il concerto di Gianna Nannini al PalaSele

Lo straordinario rock show che segna il grande ritorno della rocker italiana sui palcoscenici di tutta Europa -prodotto da Friends & Partners in co-produzione con 3Monkeys- vedrà la rocker senese irrompere sul palco disegnato e curato nei minimi dettagli da Jordan Bavev per Blearred, che firma la scenografia e il disegno luci, taglienti e incisive come le decine di catene di ferro che scendono dal soffitto, incorniciando come una gabbia il muro di led che sullo sfondo accompagna lo show, restituendo le immagini di una regia dinamica e cucita su ogni singolo brano. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 dicembre 2024 08:39:23

Dopo il grande debutto al Palazzo del Turismo di Jesolo per poi proseguire nei palazzetti più importanti d'Europa e d'Italia, il Sei nell'anima tour - European Leg, la nuova avventura live da tutto esaurito di Gianna Nannini, fa tappa al PalaSele di Eboli stasera, venerdì 20 dicembre, unica data in Campania, con un'imperdibile tappa sold-out.

Lo straordinario rock show che segna il grande ritorno della rocker italiana sui palcoscenici di tutta Europa -prodotto da Friends & Partners in co-produzione con 3Monkeys- vedrà la rocker senese irrompere sul palco disegnato e curato nei minimi dettagli da Jordan Bavev per Blearred, che firma la scenografia e il disegno luci, taglienti e incisive come le decine di catene di ferro che scendono dal soffitto, incorniciando come una gabbia il muro di led che sullo sfondo accompagna lo show, restituendo le immagini di una regia dinamica e cucita su ogni singolo brano.

Il pubblico di Gianna è pronto a scatenarsi su hit del calibro di "Fotoromanza", "I maschi", "Sei nell'anima", "Meravigliosa creatura", "America". Non mancheranno i successi estratti dall'ultimo album come "1983", "Silenzio", "Filo spinato" e "Io voglio te". La direzione musicale è di Davide Tagliapietra, alle chitarre insieme a Milton McDonald, affiancati da Francis Hylton al basso, Cristiano Rigano alle tastiere, Isabella Casucci con Sofia Gaudenzio ai cori, e uno straordinario Simon Phillips, leggenda dei Toto e The Who, alla batteria.

L'intro dello show è un potente estratto del brano Ottava vita, recitato e non cantato dalla voce irriconoscibile e graffiata dell'artista, che sulle note di 1983 accende l'entusiasmo del pubblico avvolta da un completo in pelle customizzato, firmato Christian Dior, che cura in esclusiva ogni cambio abito. Presenti in scaletta i brani più intensi dell'ultimo album di inediti, SEI NEL L'ANIMA (da Silenzio a Lento lontano, da Filo spinato a Io voglio te), ma non mancano le hit di una carriera di grandissimi successi: Profumo, I maschi,Fotoromanza, Meravigliosa Creatura, eseguita con una intro da brividi a cappella e un assolo di batteria che fa scuola, e ancora Sei nell'anima, Bello e impossibile, Latin Lover. Una carrellata senza soluzione di continuità che si chiude in up regalando una splendida versione di America con cui Gianna saluta il pubblico inchinandosi in fila con la sua band per raccogliere gli ultimi fragorosi applausi.

Uno show internazionale, un'esplosione di energia rock che conferma Gianna Nannini una delle protagoniste assolute della musica italiana ed europea. Il Sei nell'anima tour - European Leg è un viaggio musicale che promette di emozionare migliaia di spettatori con l'inconfondibile voce e carisma della più grande rocker italiana di tutti i tempi.

La leg indoor e gli appuntamenti di Sei nell'anima - Festival European Leg 2025 che vedrà Gianna calcare i palchi di alcuni dei festival estivi più importanti si aggiungono al grande mosaico del progetto Sei nell'anima che comprende anche l'album SEI NEL L'ANIMA (pubblicato a marzo per Columbia Records/Sony Music Italy), il film Sei nell'anima disponibile da maggio su Netflix e da subito al primo posto tra i titoli più visti sulla piattaforma e liberamente tratto dal libro autobiografico "Cazzi miei" (2016), ristampato per l'occasione con il titolo Sei nell'anima (Cazzi miei). Maggiori info sul sito diFriends & Partners. La radio partner del tour è Radio Italia.

INFO UTILILa tappa al PalaSele, a cura di Anni 60 Produzioni (www.anni60produzioni.com), è già sold out. L'ingresso al pubblico generale sarà consentito dalle ore 19, inizio show ore 21.

IL CALENDARIO DEL PALASELE Lo show di Gianna Nannini è l'ultimo appuntamento in musica del 2024 al PalaSele, mentre sono già 6 gli show attesi per il programma live 2025a cura di Anni 60 produzioni. Si riparte domenica 12 gennaio con Lazza nell'unica data in Campania, già sold out, del "Locura Tour". A seguire, giovedì 23 gennaio appuntamento con IL VOLO in "Tutti Per Uno - Ad Astra Live Nei Palasport". Sabato 22 febbraio andrà in scena "Mare Fuori Il Musical", mentre sabato 12 aprile largo al party tutto da vivere, cantare e ballare liberamente del Teenage DreamDream Big Palasport 2025. In autunno, il gran ritorno dei negramaro live a Eboli il 14 ottobre con "Negramaro Palasport 2025" e la prima volta sul palco del Palasele per la regina delle classifiche Annalisa che farà tappa con il suo "Capitolo I" il 2 dicembre 2025.

Già annunciato a sorpresa anche un appuntamento per il 2026: The Kolors "Palasport 26", il tour che segna il loro ritorno dal vivo in Italia nel 2026, dopo un 2025 che li vedrà protagonisti per tutta l'estate nei principali festival europei, e che arriverà a Eboli il 31 marzo 2026.

Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 - www.anni60produzioni.com.

 

IL CALENDARIO* 2024-2025-2026 DEGLI SHOW AL PALASELE DI EBOLI

Venerdì 20 dicembre (sold out)

GIANNA NANNINI

Sei nell'anima tour - European Leg

Domenica 12 gennaio (sold out)

LAZZA

Locura Tour

Giovedì 23 gennaio

IL VOLO

Tutti Per Uno - Ad Astra Live Nei Palasport

Sabato 22 febbraio

MARE FUORI IL MUSICAL

Sabato 12 aprile

TEENAGE DREAM

Dream Big Palasport 2025

Martedì 14 ottobre

NEGRAMARO

Palasport 2025

Martedì 2 dicembre

ANNALISA

Capitolo I

Martedì 31 marzo 2026

THE KOLORS

Palasport 2026

 

*aggiornato al 19 dicembre 2024

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109914109

Eventi e Spettacoli

Cava de' Tirreni, 8 febbraio Ste in concerto a Palazzo S. Giovanni

Continuano anche a febbraio gli incontri musicali da "assaporare" in convivialità, tra musica e ottima cucina a Palazzo S. Giovanni di Cava de' Tirreni, con "Il Sabato del Palazzo - Italian Dinner, Show e DJ Set", organizzato dal qualificato staff della struttura. Ospite, sabato 8 febbraio alle ore 21:00,...

Cava de’ Tirreni, domani la presentazione degli appuntamenti per il 50ennale dei Pistonieri di Santa Maria del Rovo

Domani 4 febbraio 2025, alle ore 11 nella Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, saranno presentati il progetto culturale "Fuoco! Pistonieri, armati di valori" e il programma degli eventi per il 50ennale dei Pistonieri Santa Maria del Rovo. Alla conferenza stampa interverranno:...

Cava de' Tirreni: 1° febbraio "San Valentino a 4 zampe – Adotta l’amore della tua vita!"

L'amore vero scodinzola. A partire da sabato 1 febbraio prenderà il via l'iniziativa "San Valentino a 4 Zampe - Adotta l'Amore della Tua Vita!". Promossa da Cava Energia in collaborazione con il Canile di Cava de' Tirreni, questa campagna ha l'obiettivo di dare maggiore visibilità ai cuccioli in cerca...

Nasce SalernoSounds, il festival della musica live in Piazza della Libertà: Lazza è il primo artista annunciato

Prende vita la prossima estate SalernoSounds, il nuovo Festival nello straordinario e inedito set a cielo aperto di Piazza della Libertà a Salerno allestita, nel mese di luglio, in un'arena grandi eventi dove vivere un'esperienza live unica con i più acclamati artisti della scena musicale. Il primo nome...

Cava de' Tirreni: a Salvatore Fasano verrà intitolata la Sala Teatro di Passiano / PROGRAMMA

Si terrà lunedì prossimo 3 febbraio, alle ore 11.00, la cerimonia di intitolazione alla memoria del Grand'Ufficiale Salvatore Fasano, della sala teatrale comunale della frazione di Passiano, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, della Dirigente dell'I.C. Don Bosco Ester Senatore, nel cui plesso...