Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCava de’ Tirreni, successo per la manifestazione “Insieme in Festa”: i ringraziamenti de "La Fratellanza"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 ottobre 2023 12:13:21
La Fratellanza ringrazia quanti, a diverso titolo, hanno offerto il proprio contributo per la riuscita della manifestazione "Insieme in Festa" che si è conclusa il 30 settembre nella splendida location Athena's Temple.
Volti sorridenti e sguardi felici.
"Un successo, al di sopra delle aspettative, ed è per questo che il leader Luigi Petronea nome suo e di tutto il movimento politico La Fratellanza, ringrazia con sincerità tutti coloro che hanno reso speciale la giornata di festa.
Un grazie particolare a Giovanni Bisogno che ha regalato un festoso pomeriggio ai numerosi bambini presenti, con animazione e giochi.
A seguire, in ordine di partecipazione, il gruppo El Sueño Latino condotto da Katia Lodato che si è esibito in danze latino-americane; l'Orchestra Stabile dell'Istituto Comprensivo "Alfonso Balzico" con la partecipazione della giovanissima cantante lirica Alessandra Civale che ci ha regalato anche brani classici napoletani.
La serata si è conclusa poi con il duo, I Romantici, che hanno allietato il pubblico con il loro revival di canzoni degli anni ‘80-‘90.
Un grazie di vero cuore, de La Fratellanza, va in particolar modo ai Volontari dell'Associazione Mani Amiche che, con un presidio, hanno assicurato durante tutta la manifestazione l'assistenza sanitaria.
Infine, Luigi Petrone, come ha avuto modo di dire già in altre analoghe occasioni, ha ribadito che: occorrono anche eventi come questo, che mirano all'inclusione, ad unire la comunità sotto il segno della solidarietà e dell'amicizia. E solo se tutti remano nella stessa direzione, si riuscirà ad andare lontano raggiungendo obiettivi importanti per la nostra città".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101313107
Si celebrano domani, sabato 12 aprile, alle ore 10,00, i 200 anni della nascita del Sindaco Giuseppe Trara Genoino. Alle ore 10:00, presso il palazzo di Città di Cava de' Tirreni, organizzato dall'Amministrazione Servalli e dall'Associazione Figli di Mamma Lucia, con il patrocinio il patrocinio del Centro...
L’inaugurazione della XIII edizione di Bianco Tanagro è in programma venerdì 25 aprile, alle ore 11, alla presenza delle istituzioni locali e della conduttrice RAI Adriana Volpe, la quale riceverà il Premio Carciofo d’Oro 2025.Un volto amato dalle famiglie italiane che, grazie alla passione per le piccole...
Giornata importante domani, giovedì 10 aprile, per il progetto "La Buona Merenda" che è arrivato al rush finale. Alle ore 10, infatti, nell'Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, una delegazione di tutti gli studenti degli Istituti Comprensivi cavesi, sarà protagonista della "Sessione...
Giovedì 10 aprile 2025 alle ore 11:30, al Ministero della Cultura (Sala Spadolini - via del Collegio Romano, 27) sarà presentata la seconda edizione di Pompei è Musica, la rassegna estiva che porterà musica dal vivo nell'Anfiteatro del Parco Archeologico di Pompei dal 27 giugno al 5 agosto 2025. Introduce:...
Si terrà sabato prossimo 12 aprile 2025, alle ore 10, presso il Palazzo di Città di Cava de' Tirreni, la celebrazione del bicentenario della nascita di Giuseppe Trara Genoino, organizzata dall'Amministrazione Servalli e dall'Associazione "Figli di Mamma Lucia", per ricordare la figura di un protagonista...