Tu sei qui: Economia e TurismoPierotti e Bernardi alla Cavese, Schetter al Messina
Inserito da (admin), lunedì 16 luglio 2007 00:00:00
La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, annunciano gli acquisti del difensore laterale destro Luca Pierotti dal Manfredonia e del centrocampista offensivo Alberto Bernardi dal Como. Entrambi i giocatori arrivano in maglia aquilotta a titolo definitivo.
Nato a Gubbio (Pg) il 10/02/1977 (altezza cm 184, peso kg 75), Pierotti ha sottoscritto con la società aquilotta un contratto biennale. Nelle 2 ultime stagioni ha giocato nelle fila del Manfredonia in serie C1. Nella sua carriera figurano anche 5 campionati in serie B (2 con il Catanzaro e 3 con la Salernitana), altre 5 stagioni in serie C1 (2 con la Nocerina, 1 con Catanzaro, Cosenza e Casarano) e 2 esperienze in serie C2 (Sassuolo e Castrovillari).
Nato a Torino il 15/06/1977 (altezza cm 177, peso kg 68), Bernardi ha sottoscritto con la Cavese un contratto annuale, con opzione per il secondo anno. Nella sua carriera figurano 2 campionati in serie C2 con la Pro Vercelli, 8 stagioni in serie C1 (3 con l'Alzano Virescit, 3 con il Castel di Sangro e 2 con il Prato), 1 esperienza in serie B con il Castel di Sangro e 2 campionati in serie A con il Torino.
Salgono così a 8 le operazioni di mercato in entrata concluse dalla società aquilotta e dal diesse Nicola Dionisio. Gli arrivi di Pierotti e Bernardi si aggiungono, infatti, ai precedenti acquisti di Teta, Geraldi, Giampaolo, Frezza, Zaccagnini e Cecere.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Schetter al Messina
Gennaro Brunetti e Nicola Dionisio, rispettivamente direttore amministrativo e direttore sportivo della S.S. Cavese 1919, annunciano la cessione al Messina dell'attaccante Antonio Schetter.
L'operazione, definita nella giornata odierna, è stata perfezionata con la formula del prestito, con diritto di riscatto della compartecipazione a favore della società siciliana. Schetter ha sottoscritto con il Messina un contratto triennale.
Classe 1982, Schetter ha disputato le ultime 4 stagioni (dal 2003/2004 al 2006/2007) in maglia aquilotta, collezionando in totale 111 presenze, impreziosite da 17 reti.
Giocatore di ottime doti tecniche e di estrema serietà, correttezza e professionalità, Antonio "Pavel" Schetter è stato uno dei grandi protagonisti dell'era Campilongo, risultando spesso decisivo sia in serie C2 che in serie C1.
Nelle fila dell'ambizioso Messina di mister Di Costanzo, ora Schetter avrà la meritata opportunità di "esibire" la sua bravura ed il suo bagaglio tecnico in serie B, al cospetto di platee prestigiose.
La S.S. Cavese 1919 e con essa tutti gli sportivi cavesi augurano ad Antonio Schetter le migliori fortune professionali e di raccogliere tutte le soddisfazioni che il giocatore merita.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10126101
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...
Si terrà nella giornata di giovedì 27 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala "Marcello Torre" della Provincia di Salerno, il seminario "Turismo delle Passioni: un nuovo approccio al marketing delle destinazioni". Relatore d'eccezione sarà il professor Giancarlo Dall'Ara, massimo esperto di marketing territoriale...