Tu sei qui: Economia e TurismoNapoli: un caldo agosto
Inserito da (admin), lunedì 17 agosto 2020 16:24:08
E' questo l'agosto più caldo e spumeggiante per il Napoli FC, lo sanno molto bene i nostri lettori appassionati di calcio. Un Campionato in piena crisi sanitaria: partite forzate e rincorse, nuova voglia di rivincita. Quest'anno il Napoli FC capitanato da De Lauretiis ha deciso di investire moltissime risorse economiche un pò come se avesse vinto a Giocare al Million day Online o possedesse milioni di euro come altri club.
Un agosto davvero bizzarro per la tifoseria azzurra che scopre qui e là continue indiscrezioni sulla squadra del cuore. Nonostante i gossip è certo Gennaro Gatturo, Ringhio resta allenatore del Napoli, ne è certo uno dei più noti giornalisti appassionati della squadra partenopea.
Un ultimo anno, a quanto pare, infatti Gattuso potrebbe firmare un contratto con la Nazionale ed allora tutto sarebbe da rivedere nella panchina del Napoli. Intanto a Torino cresce l'impazienza. Si aspetta Milik. Arek Milik dovrebbe essere pronto in arrivo alla Juventus a brevissimo. Agnelli infatti non ha più voglia di aspettare e vuole ingaggiarlo per il 2021, indiscrezioni importanti dovrebbero essere presenti nelle prossime giornate in uno dei più noti giornali sportivi italiani.
Nel club azzurro c'è tantissimo movimento: un periodo ricco di contrattazioni per il club. Tutti
ma proprio tutti sono curiosi di sapere chi va via dal Napoli.
Ecco alcuni nomi certi anche se, lo sappiamo Cristiano Giuntoli continua a tenere vive alcune trattative mantenendo il massimo riserbo ma è certa la contrattazione con la Roma per Cengiz Under e Jordan Veretout.
Cengiz Under dovrebbe essere una delle priorità infatti la sua forza e la sua agibilità sono un grandissimo valore aggiunto, il calciatore però ha un prezzo valutato eccessivo: 30 milioni di euro. Il giovane turco potrebbe prendere il posto di José Callejon che dovrebbe andare al Villarreal, dove gioca anche Raul Albiol. Come andrà a finire?
Intanto ci sarebbero novità anche su Nikola Maksimovic: il Napoli deve fare cassa per l'acquisto di Osimhen ed allora ecco che Maksimovic dovrebbe essere in cessione. Nikola Maksimovic dovrebbe andare all'Everton con un contratto quadriennale da 2 milioni di euro a stagione. Niente male!
Moltissime sono le sensazionali attività delle contrattazioni del Napoli FC: nonostante lo strano 2020 e il periodo agostano nessuno sembra volersi fermare. De Laurentiis è pronto a costruire una delle squadre più forti degli ultimi anni.
Foto Copyright: Facebook SSC Napoli
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109014109
Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...
Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...
Dal 15 novembre, i biglietti del Parco Archeologico di Pompei saranno personalizzati e riporteranno i nomi dei visitatori. Vige, inoltre, un limite giornaliero di 20mila ingressi, con una suddivisione in fasce orarie nel periodo estivo. Una novità che arriva dopo un'estate record che ha visto afflussi...