Tu sei qui: Economia e TurismoMister Cioffi scrive ai tifosi
Inserito da (admin), mercoledì 29 agosto 2007 00:00:00
Lettera aperta di mister Cioffi ai tifosi della Cavese. Il tecnico aquilotto ringrazia per la calorosa accoglienza ricevuta e promette il massimo impegno, suo e della squadra, per far volare sempre più in alto i colori biancoblù.
Ringraziamento particolare al tifoso Raffaele Luciano, il cui messaggio di benvenuto al neo allenatore metelliano è stato letto durante la presentazione ufficiale della Cavese, svoltasi al "Lamberti" sabato 11 agosto.
Ecco il messaggio di mister Cioffi:
«Mi fa obbligo ringraziare tutta la città per la calorosa accoglienza riservata alla squadra, alla società ed a tutto lo staff, me compreso.
Il Vostro entusiasmo è coinvolgente e denota tutto l'amore che ognuno di Voi ha per la squadra.
In particolare voglio ringraziare il signor Raffaele Luciano per le calorose parole di incoraggiamento trasmesse con il suo messaggio.
Avere una tifoseria così attenta a tutte le vicissitudini della squadra rende il mio lavoro, se possibile, più impegnativo, ma sicuramente più affascinante.
Sia dalle parole sia dai fatti si intende che la città da sempre si identifica anche con la propria squadra. Ed una città che è storicamente abituata a combattere per farsi valere vuole una squadra che, quando scende in campo e veste i gloriosi colori bianco e blu, sia combattiva fino allo stremo delle forze, così come è nella natura del metelliano stesso.
Con il mio lavoro cercherò di onorare al meglio il mio incarico: farò in modo che la squadra e tutti quelli che operano con essa e per essa mettano il cuore nel loro lavoro, senza risparmiare nemmeno un briciolo della propria forza, della propria tecnica e della propria tenacia.
Il calcio è un gioco nel quale non si possono fare promesse. Io, però, una promessa sento di farvela ed è quella di profondere il massimo impegno possibile per far diventare realtà il sogno che ci accomuna».
Renato Cioffi
I convocati per la Coppa
Seduta mattutina al "Lamberti" per la Cavese di mister Cioffi. Assenti gli infortunati Zaccagnini, Criscuolo e Bernardi, sempre in disparte De Giorgio ed Ercolano.
Al termine dell'allenamento mister Cioffi ha comunicato l'elenco dei giocatori convocati per la partita di questa sera con l'Angri (ore 20.30 - stadio "Novi" di Angri), valevole per la 3ª giornata della fase eliminatoria del Girone T della Coppa Italia di Serie C. Ecco gli aquilotti convocati:
PORTIERI:
Cecere Domenico - Pane Pasquale
DIFENSORI:
Cipriani Luigi - Farina Alessandro - Geraldi Giuseppe - Manzo Antonio - Nocerino Alberto - Panarelli Luigi - Pierotti Luca - Rossi Dario - Unniemi Daniele
CENTROCAMPISTI:
Alfano Gerardo - Cerchia Carmine - Frezza Giammarco - Riccio Vincenzo - Scartozzi Daniele - Teta Angelo Mario
ATTACCANTI:
Aquino Giuseppe - Di Bonito Luigi - Giampaolo Federico - Grieco Gaetano - Tarantino Nazzareno
A proposito della partita di Coppa Italia di questa sera ad Angri, si comunica che ai tifosi aquilotti sarà riservato il settore "Distinti" dello stadio "Novi" di Angri. I biglietti, al costo di 7 euro, si potranno acquistare ai botteghini dello stadio "Novi".
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10194102
Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...
Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...
Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...