Tu sei qui: Economia e TurismoLa Cavese chiama a raccolta i tifosi
Inserito da Andrea De Caro (admin), giovedì 29 ottobre 2009 00:00:00
Grande fermento attorno alla Cavese dopo gli ultimi buoni risultati. Gli 8 punti nelle ultime 4 partite, infatti, hanno gettato una nuova ventata di ottimismo ed euforia sui tifosi. Ad accrescere l’entusiasmo anche l’attesa per la prossima sfida casalinga, che ha un fascino particolare rispetto alle altre gare fin qui giocate. Anche per la cornice di pubblico che offrirà il “Lamberti”.
Domenica arriva il Cosenza e sono previsti, nel settore Curva Nord, tanti tifosi ospiti come non se ne vedono da tempo. Un’occasione in più per i tifosi di casa di abbracciare la Cavese e per una domenica rivivere e “condividere” con i tifosi ospiti quell’entusiasmo e calore che hanno caratterizzato gli anni precedenti dei metelliani. La società, a seguito anche di diverse richieste dei tifosi biancoblù, ha istituito un nuovo biglietto “ridotto” a 5 euro per i ragazzi dai 10 ai 13 anni, valido per tutti i settori del “Lamberti”, ad eccezione della tribuna centrale poltroncine.
Altro passo in avanti per andare incontro alle esigenze dei tifosi dopo la riduzione del costo dei biglietti per i vari settori con l’acquisto in prevendita. «Penso - ha spiegato il patron Antonio Della Monica - che più di questo non potevamo fare in questo momento particolare per tutti. La volontà di andare incontro ai tifosi c’è sempre stata e questo è un ulteriore passo in avanti».
La situazione economica generale, del resto, non è felice ed anche il calcio e la Cavese, nonostante l’ingresso dei nuovi soci, ne hanno risentito. Anche per questo il patron Della Monica è intervenuto l’altra sera durante il Consiglio comunale «non per chiedere all’Amministrazione una sponsorizzazione o altro, ma solo per avere una riduzione dei costi, di venirci incontro in questo momento particolare e tutti, tranne qualcuno, ci hanno assicurato pieno appoggio. La mia speranza è che la squadra prolunghi questa striscia positiva. Nelle ultime gare il gruppo si è dimostrato compatto, attento e combattivo. In attacco qualche lieve problema c’è, ma abbiamo il tempo per migliorare anche questa fase». Oggi test a Palma Campania col Nola.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10175109
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...
Si terrà nella giornata di giovedì 27 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala "Marcello Torre" della Provincia di Salerno, il seminario "Turismo delle Passioni: un nuovo approccio al marketing delle destinazioni". Relatore d'eccezione sarà il professor Giancarlo Dall'Ara, massimo esperto di marketing territoriale...