Tu sei qui: Economia e TurismoIncidenti, notizie inesatte
Inserito da (admin), lunedì 29 gennaio 2007 00:00:00
In merito ai deprecabili episodi verificatisi all'interno ed all'esterno dello stadio "Simonetta Lamberti" in occasione della partita Cavese-Taranto, la S.S. Cavese 1919 ed il suo presidente, Antonio Fariello, rivolgono un sentito ringraziamento a tutte le Forze dell'Ordine impegnate ieri, il cui comportamento ha impedito che si verificassero incidenti dalle proporzioni e dalle conseguenze ben più gravi.
La S.S. Cavese 1919, inoltre, smentisce categoricamente le notizie inesatte riportate da alcune agenzie e testate giornalistiche (Ansa e Televideo Rai), che hanno parlato di sospensione della gara Cavese-Taranto causata da "incidenti tra tifosi", suscitando così in coloro che non erano presenti al "Lamberti" l'errata convinzione di un coinvolgimento di entrambe le tifoserie, laddove invece detti incidenti si sono verificati unicamente ed esclusivamente tra i tifosi del Taranto e le Forze dell'Ordine.
La S.S. Cavese 1919 coglie, infine, l'occasione per rivolgere i più vivi complimenti alla splendida tifoseria aquilotta, che ieri ha dato ancora una volta prova di grande civiltà e maturità, non rispondendo alle continue provocazioni di parte opposta e tenendo un comportamento impeccabile prima, durante e dopo la gara.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Buone nuove per Tatomir
Buone notizie per Tatomir. Questa mattina il capitano aquilotto si è sottoposto ad una risonanza magnetica, atta a verificare la reale gravità della distorsione al ginocchio sinistro riportata giovedì scorso durante il test infrasettimanale e verificata clinicamente dal dott. Andrea Massa.
Nessuna lesione del legamento collaterale mediale, come inizialmente temuto: è questo il confortante esito della risonanza magnetica, che ha evidenziato l'esistenza di un semplice edema e di un piccolo interessamento meniscale.
Proprio per valutare la "consistenza" dell'interessamento meniscale, domani mattina Tatomir si sottoporrà ad una visita di controllo con il dott. Giuseppe Di Rienzo, specialista in ortopedia del ginocchio, presso l'ottima Divisione di Ortopedia e Traumatologia, diretta dal dott. Vincenzo Monaco, dell'ospedale "Santa Maria Incoronata dell'Olmo" di Cava de'Tirreni.
Ipotizzabili a questo punto tempi di recupero più brevi rispetto alle previsioni iniziali, ma bisognerà comunque attendere l'esito della visita specialistica di domani per essere più precisi in merito.
Sempre domani il dott. Di Rienzo visiterà anche il portiere Rodomonti, afflitto da una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.
Domani pomeriggio, intanto, al "Simonetta Lamberti", la Cavese riprenderà la preparazione in vista della gara di campionato con l'Ancona, in programma domenica 4 febbraio.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10534102
Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...
Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...
Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...