Tu sei qui: Economia e TurismoeDreams Prime Day 2023: per te un codice sconto di 10€ extra
Inserito da (Admin), mercoledì 25 gennaio 2023 12:39:10
eDreams, attraverso il suo sito ufficiale, propone a chi ama viaggiare moltissime opzioni di viaggio. Nel tempo è arrivata a presentare soluzioni che permettono di raggiungere comodamente più di 30 Paesi. È grazie al motore di ricerca presente sul sito che chiunque ha l'opportunità di selezionare l'offerta più in linea con le proprie esigenze.
Agli oltre 150.000 voli disponibili si affiancano 1.700.000 strutture ricettive, dislocate in più di 40.000 località differenti. Se l'abbinamento volo + hotel è il servizio più richiesto dagli affezionati frequentatori del sito eDreams, quest'ultimo dispone anche di una sezione dedicata alle case vacanza e all'affitto di appartamenti. Non manca la possibilità di noleggiare una vettura, e di prenotare biglietti per traghetti, treni e navette e persino biglietti per diverse crociere.
È arrivato l'eDreams Prime Day 2023!
eDreams è sempre attenta a premiare gli utenti più fedeli con sconti e promozioni. I suoi membri, tra l'altro, possono fare affidamento su una serie di sconti esclusivi in occasione degli "eDreams Prime Day", evento organizzato più volte nel corso dell'anno. A rendere l'attesa più stuzzicante è il fatto che le offerte tendono a essere diverse di edizione in edizione: ad accomunarle sono i prezzi ribassati, e la percentuale di sconto.
Di norma, la durata di ogni singolo evento è di 3 giorni, con sconti che raggiungono anche il 60% e coinvolgono voli, hotel e noleggio auto. È previsto anche un extra sconto del 10% sull'alloggio.
La quinta edizione avrà inizio il 31 gennaio 2023, per concludersi il 2 febbraio 2023. Per essere informati in tempo reale sulle varie edizioni è sufficiente tornare a visitare regolarmente il sito ufficiale o l'App. Per aver diritto agli sconti extra non è richiesto un abbonamento già attivo a Prime. Una novità della quinta edizione è rappresentata dall'estensione degli sconti al noleggio auto, purché la prenotazione del servizio abbia luogo sulla piattaforma, o prenotando attraverso l'App di eDreams.
Codice sconto eDreams di 10€ sui voli andata/ritorno
Tra i vari coupon eDreams, uno dei più recenti è il codice sconto "VOLA10" che una volta attivato, chi prenota sul sito ufficiale ha la possibilità di usufruire di uno sconto extra di 10 euro sui voli andata/ritorno. L'offerta è rivolta a chi, oltre a essere maggiorenne, effettua la prima prenotazione servendosi dell'App eDreams, ed è valida sulle prenotazioni di importo superiore ai 100 euro.
Entratone in possesso e, l'utente dovrà inserire il codice nell'App nel corso della procedura di prenotazione. Lo sconto previsto è applicato automaticamente. Per quanto riguarda il numero di biglietti, è lasciata piena libertà nel decidere quanti biglietti (anche uno solo) di andata e ritorno acquistare.
Tramite l'App è possibile ricevere aggiornamenti sullo stato del volo: notifiche utili soprattutto nel caso di cancellazioni, modifiche relative all'orario o cambiamenti dell'itinerario di viaggio. Allo stesso tempo, l'applicazione consente a chi prenota di ottenere informazioni sul numero di gate di partenza, e sul punto di ritiro bagagli a destinazione. La carta d'imbarco, infine, è ottenibile facilmente attraverso il check-in automatico.
Sconti eDreams Prime: scopriamo il programma
Grazie al programma denominato "eDreams Prime", viene dato modo agli utenti che desiderano prenotare un volo o un alloggio, oppure approfittare di un servizio di autonoleggio, di beneficiare di un ottimo sconto. Sono previsti, nello specifico, sconti sul 100% dei voli, ribassi fino al 50%sugli alloggi e un risparmio sull'autonoleggio che può arrivare a 50 euro.
È possibile usufruire gratuitamente di eDreams Prime per 30 giorni; successivamente, l'importo da corrispondere per il servizio ammonta a 54,99 euro annuali. Gli sconti sono applicati in automatico, ad abbonamento attivo, a partire dal primo acquisto successivo. Non esiste alcun limite in merito al numero di volte in cui lo sconto potrà essere applicato. Si tratta, pertanto, di sconti illimitati, senza restrizioni, validi lungo tutto l'arco dell'anno.
I membri Prime che necessitano di maggiori informazioni sul funzionamento del programma possono fare affidamento, senza alcun addebito telefonico, su di una linea dedicata del servizio clienti, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10938101
Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...
Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...
Dal 15 novembre, i biglietti del Parco Archeologico di Pompei saranno personalizzati e riporteranno i nomi dei visitatori. Vige, inoltre, un limite giornaliero di 20mila ingressi, con una suddivisione in fasce orarie nel periodo estivo. Una novità che arriva dopo un'estate record che ha visto afflussi...