Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, via Romondini
Inserito da (admin), giovedì 11 gennaio 2007 00:00:00
La S.S. Cavese 1919 comunica di aver provveduto alla rescissione del contratto con il giocatore Fabrizio Romondini. Una decisione "dolorosa", ma inevitabile, in seguito al comportamento messo in atto dal suo tesserato.
Una quindicina di giorni fa, infatti, Fabrizio Romondini ha informato la società della sua intenzione di procedere alla risoluzione del contratto, avendo già trovato l'accordo con una società settentrionale. Salvo, poi, fare marcia indietro, chiedendo di continuare a vestire la maglia aquilotta nell'immediata vigilia della gara con la Salernitana.
Un comportamento grave, quello messo in atto dal giocatore, che ha mostrato così profonda ingratitudine nei confronti della società, del mister e dei compagni di squadra, che hanno sempre creduto in lui e che su di lui avevano investito molto, in termini economici e tecnici, ed anche nei confronti della tifoseria e dell'intera città, che lo hanno sempre trattato con grande affetto. Comportamento, peraltro, inscenato alla vigilia di una gara molto importante, quale era quella con la Salernitana.
Essendo inderogabile intento della società annoverare nelle sue fila esclusivamente giocatori orgogliosi di vestire la casacca aquilotta, la S.S. Cavese 1919 ha quindi deciso, in conseguenza del suddetto comportamento, di procedere alla rescissione del contratto con il giocatore Fabrizio Romondini.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Infermeria piena in casa aquilotta
Dopo il buon punto conquistato ieri all'Arechi, la Cavese ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista della gara con il Foggia, in programma domenica 14 gennaio (ore 14.30) al "Simonetta Lamberti".
Appuntamento a Palma Campania (Na) per gli uomini di Campilongo. Lavoro defaticante per i giocatori scesi in campo contro la Salernitana. I calciatori non impiegati ieri, invece, sono stati impegnati in un test amichevole con il Vallo di Lauro, formazione militante in Prima Categoria. 5-1 il risultato finale per gli aquilotti. A segno Albano (2), Schetter, Aquino e Ferrara.
Torna a riempirsi, intanto, l'infermeria aquilotta. Ieri Tarantino è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo per uno stiramento alla coscia destra. Domani pomeriggio l'attaccante aquilotto si sottoporrà ad un esame ecografico per scoprire l'esatta entità dell'infortunio e, conseguentemente, i tempi di recupero. Da escludere in ogni caso la sua presenza in campo domenica contro il Foggia.
Rodomonti, afflitto da meniscopatia al ginocchio destro, resterà a riposo assoluto fino a martedì prossimo. Successivamente si sottoporrà ad una visita specialistica per valutare la situazione e la terapia da seguire. Anche Ercolano oggi è rimasto fermo per una leggera distorsione alla caviglia destra. Nulla di preoccupante, per fortuna, per l'attaccante aquilotto, che domani dovrebbe riprendere ad allenarsi regolarmente.
La preparazione della Cavese in vista della gara con il Foggia proseguirà domani con una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na), al termine della quale gli aquilotti raggiungeranno il ritiro di Serino (Av). Sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", la consueta seduta di rifinitura, dopo la quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la partita contro i satanelli di mister Cuoghi.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Derby, grazie a tutti!
La S.S. Cavese 1919 ed il suo presidente, Antonio Fariello, rivolgono un sentito ringraziamento a tutte le Forze dell'Ordine impegnate ieri in occasione del derby Salernitana-Cavese per l'ottimo servizio reso, che è riuscito ad evitare qualsiasi contatto tra le due tifoserie.
Grazie alla Salernitana Calcio 1919 per la grande gentilezza e l‘estrema disponibilità mostrate nell'intero arco della febbrile giornata di ieri.
Solidarietà ed auguri di pronta guarigione ai poliziotti feriti durante gli scontri avvenuti fuori dallo stadio ed al tifoso della Cavese ferito ad un occhio, le cui condizioni sembrano, per fortuna, meno gravi di quanto temuto inizialmente.
La S.S. Cavese 1919, inoltre, ringrazia vivamente la splendida tifoseria aquilotta per il comportamento esemplare tenuto prima, durante e dopo la gara. L'ennesima dimostrazione, qualora ce ne fosse ancora bisogno, del grado di civiltà e della grande maturità dei tifosi metelliani.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10016103
Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...
Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...
Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...