Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Schetter a rischio
Inserito da (admin), giovedì 23 novembre 2006 00:00:00
Dopo la parentesi di Coppa Italia di ieri, la Cavese ha ripreso oggi pomeriggio al "Simonetta Lamberti" la preparazione in vista del derby con l'Avellino, che si disputerà in posticipo lunedì 27 novembre (ore 20.45) allo stadio "Partenio", con diretta tv su Rai Sport Sat.
Lavoro defatigante quest'oggi per i giocatori scesi in campo ieri contro il Foggia. Seduta regolare per gli altri calciatori a disposizione di mister Campilongo.
Ha lavorato regolarmente con il gruppo il difensore Sportillo, completamente recuperato dal problema agli adduttori che lo aveva costretto a rimanere fermo alla ripresa della preparazione. Decisamente una buona notizia per Campilongo, che al "Partenio" sarà costretto in difesa a rinunciare agli squalificati Cipriani e Pittilino.
La tendinite al ginocchio continua a creare problemi a Schetter, che anche oggi si è sottoposto a terapie specifiche e poi a lavoro differenziato. Diminuiscono, a questo punto, le possibilità di vedere l'attaccante aquilotto in campo contro l'Avellino.
Continua a migliorare, invece, Sorbino, reduce dall'intervento al menisco mediale del ginocchio destro. Il centrocampista si è allenato anche oggi con il gruppo e tra qualche giorno dovrebbe tornare completamente a disposizione di mister Campilongo.
Sempre assente Aquino, che a breve si sottoporrà all'attesa consulenza specialistica per un'esatta valutazione dei tempi di recupero.
La preparazione della Cavese proseguirà domani pomeriggio (ore 17.30) con un test in famiglia in programma a San Felice a Cancello (Ce).
Sabato pomeriggio (ore 17.30) prevista una seduta di allenamento al "Simonetta Lamberti".
Domenica pomeriggio, a Serino (Av), la consueta rifinitura in vista della partita contro l'Avellino.
Da segnalare, infine, che da ieri pomeriggio, presso la sede della società aquilotta, sita in via A. Balzico n. 46, a Cava de'Tirreni, sono in vendita al costo di 10 euro i biglietti per assistere alla partita di campionato Avellino-Cavese, in programma lunedì 27 novembre (ore 20.45) allo stadio "Partenio" di Avellino.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10145104
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...
Si terrà nella giornata di giovedì 27 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala "Marcello Torre" della Provincia di Salerno, il seminario "Turismo delle Passioni: un nuovo approccio al marketing delle destinazioni". Relatore d'eccezione sarà il professor Giancarlo Dall'Ara, massimo esperto di marketing territoriale...