Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, porte aperte ai bambini
Inserito da (admin), venerdì 9 febbraio 2007 00:00:00
Cavese "a porte aperte" per i bambini. E' l'iniziativa che la società aquilotta, presieduta da Antonio Fariello, promuove in occasione della gara Cavese-Ternana, in programma domenica 11 febbraio (ore 14.30) allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava de'Tirreni.
A tutti gli alunni delle scuole elementari e medie inferiori di Cava de'Tirreni sarà consentito l'ingresso gratuito nel settore "Tribuna scoperta".
Libero accesso non solo ai bambini, ma anche ai loro accompagnatori, siano essi docenti o genitori, per i quali è previsto l'ingresso gratuito in numero massimo di 4 per ogni classe.
Dopo i tragici fatti di Catania e le conseguenti polemiche, la S.S. Cavese 1919 intende in tal modo lanciare un segnale forte per stemperare le tensioni ed avvicinare i bambini al gioco più bello del mondo, se seguito e praticato con correttezza, civiltà e rispetto degli avversari.
Appuntamento per tutti i bambini domenica prossima nella Tribuna scoperta del "Simonetta Lamberti", per vivere alcune ore di svago e per riempire lo stadio con la loro genuina innocenza ed il loro trascinante entusiasmo.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Lavoro proficuo a Mugnano
Alle battute finali la preparazione della Cavese in vista della gara con la Ternana, in programma domenica 11 febbraio (ore 14.30) al "Simonetta Lamberti". Una partita alla quale - ricordiamo - potranno assistere gratuitamente, nel settore "Tribuna scoperta", gli alunni delle scuole elementari e medie inferiori di Cava de'Tirreni.
Oggi seduta pomeridiana di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av) per gli aquilotti. Assente il solo Tarantino, che riprenderà gradualmente la preparazione martedì prossimo.
Ancora allenamento differenziato per Tatomir, sicuramente indisponibile domenica, insieme allo squalificato Ercolano. Il capitano aquilotto dovrebbe riaggregarsi a tutti gli effetti alla ripresa della preparazione dopo la gara con la Ternana.
Completamente recuperato, invece, Dario Rossi, che anche oggi ha lavorato regolarmente con i compagni, mostrando di aver definitivamente superato i postumi della distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.
Per gli uomini a disposizione di mister Campilongo oggi intenso lavoro tecnico-tattico, incentrato su schemi e soluzioni anti-Ternana. Una compagine, quella guidata da mister Raggi, assolutamente da non sottovalutare, malgrado la zoppicante classifica. Sia per la caratura tecnica, che per l'ottimo ruolino esterno. Fuori dalle mura amiche, infatti, la Ternana ha conquistato 14 dei suoi attuali 24 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte (15 gol fatti, 19 subiti). In trasferta solo Ravenna ed Avellino hanno finora fatto meglio degli umbri.
Domani pomeriggio, al "Simonetta Lamberti", è in programma la consueta seduta di rifinitura, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la partita con la Ternana.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10354108
Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...
Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...
Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...