Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Pittilino al Marcianise
Inserito da (admin), lunedì 8 gennaio 2007 00:00:00
La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, annunciano la cessione in prestito di Fabio Pittilino al Real Marcianise, compagine militante nel girone C del campionato di serie C2.
Classe 1977, difensore centrale, Pittilino lascia la Cavese dopo aver disputato nelle fila aquilotte lo scorso campionato vincente in C2 (30 presenze, 1 gol) e questa prima parte di stagione in C1 (6 presenze, 1 gol). Oggi pomeriggio Pittilino ha salutato compagni di squadra, tecnico e dirigenti ed è partito alla volta della sua nuova destinazione.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Arno e Cerchia ok
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da mister Campilongo, oggi pomeriggio la Cavese si è ritrovata al "Simonetta Lamberti" per riprendere la preparazione in vista del derby con la Salernitana, in programma mercoledì 10 gennaio (ore 14.30) allo stadio "Arechi" di Salerno.
Allenamento a porte chiuse, per permettere alla squadra di lavorare in tranquillità e con la massima concentrazione. In programma una seduta essenzialmente tecnico-tattica. Tutti in buone condizioni i giocatori aquilotti. Si sono allenati regolarmente anche Arno e Cerchia, che venerdì e sabato erano rimasti fermi rispettivamente per un'infiammazione al tendine d'Achille della gamba destra e per un attacco febbrile. Fugato ogni dubbio, quindi, sulla loro disponibilità per la partita all'Arechi.
Buone notizie, dunque, per mister Campilongo, che in vista dell'atteso derby di mercoledì sarà alle prese con "piacevoli" problemi di abbondanza. Tutto il gruppo aquilotto, infatti, sembra godere di ottima salute. Gli stessi Aquino e Sportillo, a lungo fermi per problemi fisici, in questi giorni hanno risposto positivamente alle sollecitazioni atletiche proposte dallo staff tecnico.
Anche il neo acquisto Unniemi ha mostrato di essere in buone condizioni fisiche. La sua eventuale disponibilità per la gara di mercoledì resta, comunque, subordinata all'arrivo del transfer dalla Lega.
Dopo l'odierna seduta pomeridiana, la Cavese è partita alla volta del programmato ritiro a Serino (Av). Domani pomeriggio, a Mugnano del Cardinale (Av), si svolgerà la seduta di rifinitura in vista del derby, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la gara con la Salernitana.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Biglietti derby, attenzione!
In merito ai biglietti per assistere alla gara Salernitana-Cavese, in programma mercoledì 10 gennaio 2007 (ore 14.30) allo stadio "Arechi" di Salerno, la S.S. Cavese 1919 ricorda che solo i tagliandi d'ingresso messi in vendita dalla società aquilotta consentiranno l'accesso al settore riservato ai tifosi della Cavese, cioè l'anello inferiore della Curva Nord dello stadio "Arechi".
Di conseguenza, i biglietti esulanti dal quantitativo di 2.800 messi a disposizione dalla S.S. Cavese 1919 (siano essi acquistati a Salerno, nelle rivendite autorizzate o con qualsiasi altra modalità) non daranno in alcun modo ai possessori degli stessi la possibilità di assistere al derby nel settore riservato ai tifosi della Cavese.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10276106
Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...
Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...
Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...