Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, parte la campagna abbonamenti
Inserito da (admin), giovedì 29 luglio 2004 00:00:00
Questo pomeriggio, a Rivisondoli, battesimo col pallone tra i piedi per la prima sfida a ranghi misti della Cavese del duo Pidone-Campilongo. Per tutti i nuovi aquilotti, tra cui spiccano alcuni giovani promettenti, come il 19enne terzino esterno proveniente dall'Aquila, Gianni Moccia, l'occasione di dimostrare che la società ha visto bene puntando su di loro. Le verifiche migliori, però, sono rimandate alle prossime uscite: domenica con la Torres, a Isernia o S. Giuliano, il 4 agosto con una formazione ancora da individuare e, infine, l'8 agosto a Rivisondoli con il Val di Sangro (serie D). Intanto, dopo anni di assenza della campagna abbonamenti, come promesso dal patron Ottavio Cutillo la buona abitudine torna. E con essa anche una politica accattivante dei prezzi, nell'ottica del rilancio aquilotto proposto dalla neonata società di via Sorrentino. 300 euro per la Tribuna coperta, 180 euro per la scoperta, 110 per i Distinti, 80 per la Curva, 100 euro per i ridotti (donne, ragazzi, invalidi): questi i prezzi stabiliti. E per ogni blocchetto prenotato, in omaggio un gadget della linea di merchandising della Royal Trophy ed una piccola quota in beneficenza che la società devolverà ad associazioni sul territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10315100
Sarà inaugurato domani 13 marzo alle ore 18:30, il Digital Tourism Museum (DTM), realizzato in via Caliri, 2 (ex mattatoio), dalla Cooperativa Cava Felix, con il supporto dell'Amministrazione Servalli e finanziato con i fondi Pnrr. Il DTM è un progetto innovativo che rivoluziona l'esperienza museale...
Volotea, la compagnia aerea che collega le piccole e medie città europee, sposta l'attenzione dal mercato nazionale e conferma il proprio impegno nel potenziare la connettività internazionale di Salerno. A partire da luglio, la compagnia concentrerà la propria operatività sulle rotte internazionali,...
"Il futuro di Pompei è fuori Pompei." Si potrebbe sintetizzare così la consapevolezza e la scelta di indirizzo che il Parco sta assumendo sempre più nelle sue scelte strategiche di azione e di attività di scavo indirizzate verso il territorio esterno alle mura della città antica di Pompei. In supporto...
Torna il 26 gennaio l'appuntamento al Parco Archeologico di Ercolano con Ercolano dei popoli la serie di incontri organizzati per iniziativa e in collaborazione con Coopculture, questo mese dedicato a ‘Ercolano di cibi e di merci'. L'appuntamento del 26 gennaio è dedicato ad uno degli argomenti più ricchi...
Grandi novità attendono le piccole e medie imprese della Campania legate a Confesercenti. Il presidente di Confesercenti Campania (e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno) Vincenzo Schiavo ha infatti posto le basi per un accordo con gli Emirati Arabi Uniti per una collaborazione economica...