Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, obiettivo Padova
Inserito da (admin), mercoledì 5 dicembre 2007 00:00:00
Continua a buon ritmo la preparazione della Cavese in vista della partita con il Padova, in programma domenica 9 dicembre (ore 14.30) al "Simonetta Lamberti".
Oggi doppia seduta al "Simonetta Lamberti" per gli uomini di mister Ammazzalorso. Accantonata l'amarezza per la sconfitta al "Torre" di Pagani, la mente degli aquilotti è già proiettata alla prossima sfida con il Padova.
Reduce da 2 sconfitte consecutive (in trasferta con la Pro Sesto e domenica scorsa in casa con la Cremonese), il Padova occupa con 25 punti il 6° posto in classifica. 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 9 reti segnate e 10 incassate: questo finora il curriculum esterno dei biancoscudati.
Tra le favorite della vigilia, la squadra di mister Ezio Rossi dispone in organico di molti elementi di spicco. Grande qualità soprattutto nel reparto avanzato, che può contare sull'apporto dei vari Di Nardo, Rabito, Varricchio, Baù e Muzzi (gli ultimi due saranno assenti al "Lamberti" per squalifica).
Non è certo un avversario "morbido", insomma, quello che domenica prossima si ritroverà di fronte la Cavese. Ne sono consapevoli mister Ammazzalorso ed i suoi ragazzi, che dal canto loro, però, saranno animati da un grande desiderio di rivalsa e dall'intenzione di riavviare immediatamente la striscia positiva inopinatamente interrottasi nel derby con la Paganese.
Nessuna novità di rilievo, intanto, sul fronte sanitario. Oggi assente ovviamente Riccio, bloccato (e lo sarà almeno per una quarantina di giorni) dalla frattura al 5° metatarso del piede sinistro.
Fermi precauzionalmente anche Giampaolo, per una lieve contrattura al bicipite femorale sinistro, e Petrazzuolo, per un leggero attacco influenzale.
Solo terapie, infine, per Nocerino, ancora sofferente per la forte contusione alla spalla sinistra rimediata domenica scorsa al "Torre". Venerdì il capitano (tra l'altro squalificato contro il Padova) dovrebbe riaggregarsi.
In buone condizioni tutti gli altri giocatori aquilotti, che nei due appuntamenti odierni hanno sostenuto un intenso lavoro sia atletico che tecnico-tattico.
La preparazione della Cavese proseguirà domani pomeriggio (ore 14.30), a Palma Campania (Na), con il consueto test infrasettimanale. Avversario degli aquilotti il Serino, compagine militante in Eccellenza.
Venerdì è in programma una seduta pomeridiana a Palma Campania, mentre sabato mattina, al "Simonetta Lamberti", la Cavese rifinirà la preparazione in vista della partita con il Padova.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 340 1592090
tel. 089 441766; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10515109
Sarà inaugurato domani 13 marzo alle ore 18:30, il Digital Tourism Museum (DTM), realizzato in via Caliri, 2 (ex mattatoio), dalla Cooperativa Cava Felix, con il supporto dell'Amministrazione Servalli e finanziato con i fondi Pnrr. Il DTM è un progetto innovativo che rivoluziona l'esperienza museale...
Volotea, la compagnia aerea che collega le piccole e medie città europee, sposta l'attenzione dal mercato nazionale e conferma il proprio impegno nel potenziare la connettività internazionale di Salerno. A partire da luglio, la compagnia concentrerà la propria operatività sulle rotte internazionali,...
"Il futuro di Pompei è fuori Pompei." Si potrebbe sintetizzare così la consapevolezza e la scelta di indirizzo che il Parco sta assumendo sempre più nelle sue scelte strategiche di azione e di attività di scavo indirizzate verso il territorio esterno alle mura della città antica di Pompei. In supporto...
Torna il 26 gennaio l'appuntamento al Parco Archeologico di Ercolano con Ercolano dei popoli la serie di incontri organizzati per iniziativa e in collaborazione con Coopculture, questo mese dedicato a ‘Ercolano di cibi e di merci'. L'appuntamento del 26 gennaio è dedicato ad uno degli argomenti più ricchi...
Grandi novità attendono le piccole e medie imprese della Campania legate a Confesercenti. Il presidente di Confesercenti Campania (e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno) Vincenzo Schiavo ha infatti posto le basi per un accordo con gli Emirati Arabi Uniti per una collaborazione economica...