Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Nocerino ancora out
Inserito da (admin), martedì 10 aprile 2007 00:00:00
Dopo i due giorni di riposo coincidenti con le festività pasquali e successivi al pareggio di sabato scorso a Manfredonia, oggi la Cavese ha ripreso la preparazione in vista della gara con l'Avellino, in programma domenica 15 aprile (ore 15) al "Simonetta Lamberti".
Appuntamento nel pomeriggio al "Simonetta Lamberti" per gli aquilotti. Assente, come previsto, Nocerino, ancora alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia destra rimediata una decina di giorni fa durante la seduta di rifinitura prima della partita con il Ravenna.
Oggi il difensore aquilotto si è sottoposto dapprima a fisioterapia, poi ad esercizi motori in palestra. Con tutta probabilità, Nocerino riprenderà ad allenarsi in disparte tra un paio di giorni, per poi riaggregarsi completamente all'inizio della prossima settimana.
Fermo ai box oggi anche Manzo, bloccato da un'infiammazione al ginocchio destro. Questa sera il giovane difensore si sottoporrà ad una risonanza magnetica per conoscere l'esatta entità del problema.
Tutti in buone condizioni gli altri calciatori a disposizione di mister Campilongo, che oggi hanno sostenuto un lavoro sia atletico che tecnico.
La preparazione della Cavese in vista della gara con l'Avellino proseguirà domani, con una seduta mattutina di allenamento a Mugnano del Cardinale (Av).
Giovedì pomeriggio (ore 15), a Palma Campania (Na), la Cavese sosterrà il tradizionale test infrasettimanale. Avversario degli aquilotti sarà il Serino, compagine dell'Avellinese militante nel girone B del campionato di Eccellenza.
Venerdì è in programma una seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na).
La seduta di rifinitura, infine, si svolgerà sabato pomeriggio al "Simonetta Lamberti".
Nessuno squalificato, intanto, per la Cavese in vista del big match con l'Avellino. Due nuovi "diffidati", però, in casa aquilotta. Rossi e Russo, infatti, vanno ad aggiungersi al corposo elenco che già prevede Alfano, De Giorgio, Perna, Schetter, Sportillo e Tatomir.
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10905104
Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...
Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...
Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...