Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, i convocati per la gara con l'Aversa
Inserito da (admin), martedì 24 novembre 2015 00:00:00
In vista della gara Cavese-Aversa Normanna, valida per i 32mi di Coppa Italia di Serie D, in programma domani pomeriggio allo stadio “Simonetta Lamberti”, con fischio d’inizio alle ore 14.30, il tecnico Emilio Longo ha diramato la seguente lista di convocati, della quale fanno parte anche gli atleti Francesco Di Sanza ed Andrea Picaro, aggregati dalla formazione Juniores:
PORTIERI | Luca Aprile 97, Giuseppe Cirillo 97.
DIFENSORI | Benito Cicerelli 96, Gianluca Galullo 97, Aldo Gazzaneo 96, Davide Mansi 96, Maurizio Maraucci, Antonio Notaroberto 98, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano.
CENTROCAMPISTI | Domenico Aliperta, Salvatore D’Ancora 95, Guido Di Deo, Giuseppe Petti 96, Alessandro Serrone 96, Pietro Zaccariello 98.
ATTACCANTI | Giovanni Bongermino 95, Simone D’Anna, Francesco Di Sanza 99, Andrea Picaro 98, Gianmarco Tedesco, Vincenzo Varriale.
INDISPONIBILI | Giuseppe Ausiello, Claudio De Rosa, Francesco Franco 96.
NON CONVOCATI | Emanuele Conti 96, Daniele Donnarumma, Marco Giannattasio, Antonio Libero Del Sorbo.
Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta
Parte l’iniziativa: “Scuole Calcio allo Stadio”
L’USD Cavese 1919, su input del Presidente Domenico Campitiello, continua nell’opera di avvicinamento del club bleufoncé alla Città di Cava de’ Tirreni, in tutti i suoi aspetti. La società ha deciso di attivare una stretta collaborazione con le associazioni che operano nello sport, per rinsaldare ulteriormente il legame tra i cittadini cavesi e la squadra.
Si chiama “Scuole Calcio allo Stadio” la nuova iniziativa, riservata appunto alle scuole calcio con sede a Cava de’ Tirreni e con regolare affiliazione alla Figc. Dalla prossima gara contro il Marsala - in programma domenica 29 novembre - e per tutte le restanti gare casalinghe di campionato fino al termine della stagione agonistica, l’USD Cavese riserverà l’accesso allo stadio “Simonetta Lamberti” - settore Tribuna Laterale Coperta - ai piccoli tesserati delle scuole calcio cittadine, al costo simbolico di 1 euro. Obbligatoria la presenza di un accompagnatore maggiorenne ogni 5 bambini, al quale sarà riservato un ingresso al costo di 5 euro.
La dirigenza dell’USD Cavese 1919 ha provveduto a comunicare alle singole scuole calcio cittadine le modalità per accedere ai benefit poc’anzi illustrati.
Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10336109
Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...
Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...
Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...