Ultimo aggiornamento 20 ore fa Santi Innocenti martiri

Date rapide

Oggi: 28 dicembre

Ieri: 27 dicembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese: ecco le modalità di richiesta di accrediti stampa per la stagione 2020-21

Il negozio di articoli da regalo e arredamento casa a Cava de' Tirreni propone sconti imperdibili su tutti i prodotti esposti al piano superiore di via Talamo, 23Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, accrediti stampa, calcio, sport

Cavese: ecco le modalità di richiesta di accrediti stampa per la stagione 2020-21

La comunicazione della società calcistica

Inserito da (redazioneip), martedì 15 settembre 2020 09:37:23

La Cavese comunica le modalità di richiesta di accrediti stampa, tv, radio e fotografi ai fini dell'esercizio del diritto di cronaca, per le gare casalinghe nel corso della stagione sportiva 2020/21.

Gli accrediti per ogni singolo incontro possono essere rilasciati esclusivamente a:

  1. a) Addetti all'informazione iscritti all'Albo dei giornalisti - Elenco Professionisti e/o Pubblicisti e/o Praticanti;
  2. b) Giornalisti qualificati in base alla legge n. 69 del 3 febbraio 1963, che siano in possesso della "Tessera-stampa" rilasciata dal CONI;
  3. c) Tecnici/operatori Radio/TV regolarmente autorizzati Lega Calcio Professionistico.

 

Una particolare deroga è concessa a pubblicisti e fotografi che possano certificare, mediante attestazione rilasciata dal direttore responsabile della testata giornalistica, tirocini e collaborazioni utili all'abilitazione.

Le emittenti radiofoniche e televisive che hanno acquistato i diritti Lega Pro sono tenute a contattare anticipatamente l'Ufficio Stampa, per stabilire il posizionamento in Tribuna Stampa e le procedure di carico e scarico della strumentazione da lavoro prima della gara.

Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa ‘Gino Palumbo' dello stadio ‘Simonetta Lamberti' di Cava de' Tirreni.

Non saranno prese in ogni caso in considerazione le richieste pervenute oltre la data stabilita, incomplete e/o prive dei requisiti.

La Cavese si riserva il diritto di SELEZIONARE ed eventualmente NON ACCETTARE le richieste d'accredito, anche se pervenute entro la data e l'orario indicato, sulla base dei criteri restrittivi previsti dalle disposizioni della FIGC emanate in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

I FOTOGRAFI POTRANNO ACCEDERE DOPO AVER RICHIESTO ACCREDITO E RICEVUTO ESITO POSITIVO, DALLA PORTA CARRAIA, LATO TRIBUNA, MEDIANTE LISTA NOMINATIVA E PETTORINA NUMERATA DA INDOSSARE OBBLIGATORIAMENTE.

MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITO STAGIONALE

La richiesta di accredito valevole per tutte le gare della stagione 2020/21 dovrà essere inoltrata via email all'indirizzoufficiostampa@cavese1919.it entro Lunedì 21 settembre p.v. (ore 12), corredata dalla seguente documentazione:

- Richiesta su carta intestata della testata giornalistica nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono e indirizzo e-mail del richiedente

- Copia del Tesserino da Giornalista in corso di validità;

Per i giornalisti/fotografi praticanti non in possesso di relativo tesserino, la richiesta di accredito dovrà essere integrata da una lettera a firma del direttore responsabile della testata che ne attesti l'effettiva collaborazione.

In caso di mancata accettazione il giornalista o fotografo potrà comunque fare richiesta per l'accredito del singolo evento.

 

NUMERO ACCREDITI CONCESSI:

N°3 PASS TV/RADIO DIRITTI LEGA PRO (giornalisti + operatori)

N°1 PASS STAMPA per testate giornalistiche, stampa, riviste-calcio e web

N°1 PASS FOTOGRAFO per testate giornalistiche, stampa, riviste-calcio e web

 

Tutte le richieste pervenute oltre la data e l'orario indicato e/o incomplete non potranno essere prese in considerazione.

 

MODALITÀ DI RITIRO ACCREDITO STAGIONALE

La Cavese rilascerà una tessera magnetica, che dovrà essere esibita, insieme a un documento di identità in corso di validità, al varco d'ingresso ovvero a richiesta degli addetti del Club e dei responsabili di Pubblica Sicurezza.

Data e modalità di ritiro degli accrediti stagionali per giornalisti e fotografi saranno comunicate via mail in risposta a quella inviata per l'Accredito Stagionale o via cellulare al giornalista accreditato dalla testata per cui lavora.

 

MODALITÀ DI RICHIESTA ACCREDITO PER SINGOLA GARA PER I GIORNALISTI/FOTOGRAFI

Le richieste, su carta intestata ed a firma del direttore responsabile della testata giornalistica, dovranno contenere i seguenti dati:

1) nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono e indirizzo e-mail del richiedente;

2) numero di tessera dell'Ordine Professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l'accredito;

3) copia di un documento di identità in corso di validità e della Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti;

Per i giornalisti/fotografi praticanti non in possesso di relativo tesserino, la richiesta di accredito dovrà essere integrata da una lettera a firma del direttore responsabile della testata che ne attesti l'effettiva collaborazione.

 

Le richieste devono essere inviate entro e non oltre 2 giorni due giorni lavorativi antecedenti la disputa delle gare (ore 14), solo ed esclusivamente attraverso la procedura indicata sulla pagina ufficiale del Club (www.cavese1919.it/accrediti-stampa) e non tramite mail.

 

RITIRO ACCREDITI

Gli accrediti potranno essere ritirati al Botteghino della Tribuna dello stadio Simonetta Lamberti due (2) ore prima dell'inizio della partita esibendo documento di identità valido.

Qualora la richiesta di accredito-gara non dovesse essere accolta l'Ufficio Stampa provvederà a darne comunicazione tramite e-mail all'indirizzo indicato nella domanda.

 

DIVIETO E OBBLIGHI

Non sarà consentito in Tribuna Stampa e nella Sala Stampa "Raffaele Senatore", l'ingresso a familiari/amici degli addetti ai lavori e ai minorenni.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10728108

Economia e Turismo

Prosegue l'azione di valorizzazione del Parco di Ercolano: firmata la donazione dei terreni da PHI al Demanio

Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...

Pompei, un'app interattiva per il monitoraggio e la conservazione del sito

Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...

Il sarnese Franco Annunziata promuove il bando per le nuove imprese in Campania: "Un’occasione imperdibile per crescere"

Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...

Volotea all'Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi: dal 2025 si potrà volare verso Marsiglia

Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...

Il Parco Archeologico di Pompei introduce il biglietto nominativo e il limite giornaliero dei 20 mila visitatori

Dal 15 novembre, i biglietti del Parco Archeologico di Pompei saranno personalizzati e riporteranno i nomi dei visitatori. Vige, inoltre, un limite giornaliero di 20mila ingressi, con una suddivisione in fasce orarie nel periodo estivo. Una novità che arriva dopo un'estate record che ha visto afflussi...