Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, Antonio Ruggiero responsabile del settore giovanile
Inserito da (admin), giovedì 6 agosto 2015 00:00:00
La USD Cavese 1919 comunica che il ruolo di responsabile del settore giovanile è stato affidato ad Antonio Ruggiero. All’ex Salernitana, dove ha operato negli ultimi 3 anni, il compito di portare avanti un progetto che sta tanto a cuore alla società e sul quale si lavorerà in modo concreto nel corso della stagione.
«Mi preme ringraziare la società per aver puntato sulla mia persona, sono orgoglioso di intraprendere questa nuova esperienza - asserisce il volto nuovo della Cavese - Ho sposato in pieno il progetto biancoblu perché c’è stata piena sinergia con le idee del Presidente, che mi ha dimostrato grande entusiasmo sin dal primo incontro».
Nei prossimi giorni, intanto, spazio ad altre ufficialità: «Stiamo effettivamente lavorando per definire lo staff tecnico. Tutti i nostri istruttori dovranno prima di tutto insegnare l’etica comportamentale e poi l’aspetto tecnico-agonistico».
Nella sua carriera Antonio Ruggiero ha collaborato anche con la Paganese e la Figc. Una carriera iniziata diversi anni fa proprio a Cava de’ Tirreni: «Ecco perché è ancora più bello lavorare per questi colori».
Cavese-Benevento, i punti vendita
La USD Cavese 1919 comunica che è possibile acquistare i tagliandi per la gara amichevole tra Cavese e Benevento, in programma domenica 9 agosto, alle ore 21.00, allo stadio “Simonetta Lamberti”, ai seguenti punti vendita:
- Cartoleria Tirrena, Corso Mazzini 87/89 - Cava de’ Tirreni
- Europoste Cava de’ Tirreni, Via Vincenzo Montefusco 13-15 - Cava de’ Tirreni.
Nelle prossime ore, poi, saranno attivi anche:
- Caffè D’Essai
- Global Service Srl.
Si ricorda che il costo del tagliando è di 10,00 € per tutti i settori. Gli under 12 ed i disabili entreranno gratuitamente. Il botteghino dello stadio, invece, sarà aperto domenica 9 agosto dalle ore 18.00 alle ore 21.00.
Addetto Stampa Enrico Vitolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10597100
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...
Si terrà nella giornata di giovedì 27 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala "Marcello Torre" della Provincia di Salerno, il seminario "Turismo delle Passioni: un nuovo approccio al marketing delle destinazioni". Relatore d'eccezione sarà il professor Giancarlo Dall'Ara, massimo esperto di marketing territoriale...