Tu sei qui: Economia e TurismoCampilongo: "Attenti al Lanciano"
Inserito da (admin), venerdì 19 gennaio 2007 00:00:00
Alle ultime battute la preparazione della Cavese in vista della gara di campionato con il Lanciano, in programma domenica 21 gennaio (ore 14.30) allo stadio "Guido Biondi" di Lanciano.
Seduta pomeridiana di allenamento a Palma Campania (Na) oggi per gli aquilotti, che hanno svolto un lavoro prevalentemente tecnico-tattico. Tutti in buone condizioni i giocatori a disposizione di mister Campilongo. Tra questi non figurano Rossi, Tarantino e Rodomonti, bloccati dai rispettivi infortuni, che riprenderanno ad allenarsi il difensore presumibilmente all'inizio della prossima settimana, l'attaccante ed il portiere non prima di una decina di giorni.
A Lanciano mancheranno per squalifica anche Arno e Nocerino, le cui assenze nel reparto arretrato vanno ad aggiungersi a quella dell'infortunato Rossi. Accolto con soddisfazione, quindi, vista l'emergenza difesa, l'arrivo del transfer dalla Lega per il neo acquisto Farina, che sarà disponibile per la trasferta in terra abruzzese.
Prossimo avversario degli aquilotti, dunque, è il Lanciano, che in casa ha conquistato 17 dei suoi 22 punti in classifica (5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte), segnando 10 reti e subendone 7 in 9 gare disputate. Sulla compagine allenata da Camplone così si esprime mister Campilongo: «E' una buona squadra, che gioca anche un buon calcio. Troveremo, tra l'altro, un ambiente "caldo" ed una formazione "arrabbiata", che vorrà a tutti i costi riscattare gli ultimi risultati non certo positivi. Insomma, un impegno assolutamente da non sottovalutare. Andiamo a Lanciano per fare la nostra partita, ma con grande umiltà e rispetto degli avversari, che non significa timore».
E' arrivato il transfer per Farina, possibile un suo impiego già domenica? «Vediamo, non ho ancora deciso. Comunque, il giocatore mi è parso in buone condizioni fisiche, quindi è probabile che possa gettarlo nella mischia sin dal primo minuto».
Domani mattina, al "Simonetta Lamberti", è in programma la consueta rifinitura, al termine della quale mister Campilongo comunicherà l'elenco dei giocatori convocati per la trasferta di Lanciano. La partenza della comitiva aquilotta è prevista nel primo pomeriggio.
Si ricorda, infine, che sino alle ore 12 di domani, sabato 20 gennaio, presso la sede della S.S. Cavese 1919, sita in via A. Balzico n. 46, si possono acquistare, al costo di 10 euro, i biglietti per assistere alla partita Lanciano-Cavese, in programma domenica 21 gennaio (ore 14.30) allo stadio "Guido Biondi" di Lanciano (Ch).
L'addetto stampa Lello Pisapia
Per info e contatti:
Lello Pisapia cell. 328 8965810
Alfonso Vitale cell. 388 6531524
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10964100
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...
Si terrà nella giornata di giovedì 27 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala "Marcello Torre" della Provincia di Salerno, il seminario "Turismo delle Passioni: un nuovo approccio al marketing delle destinazioni". Relatore d'eccezione sarà il professor Giancarlo Dall'Ara, massimo esperto di marketing territoriale...