Tu sei qui: Economia e TurismoCalcio, irrompe la Valle Metelliana
Inserito da (admin), venerdì 24 luglio 2009 00:00:00
E’ nata lo scorso 13 luglio l’A.S.D. Valle Metelliana, un’associazione dilettantistica sportiva di calcio che parteciperà al campionato di Prima Categoria.
La Valle Metelliana è nata grazie soprattutto al lavoro ed alla passione di Enrico Bastolla, presidente dell’Associazione, che ha saputo attirare e coagulare intorno alla sua figura un affiatato gruppo di amici, mostratisi subito entusiasti di intraprendere questa nuova affascinante avventura.
Un’avventura che non parte, però, proprio da zero, avendo già vissuto una parte della compagine societaria la precedente esperienza nel campionato di Seconda Categoria con l’A.S.D. Virtus Metelliana.
A testimonianza della validità dell’iniziativa, numerosi sono gli sponsor che seguiranno la neonata Associazione nella sua esperienza stagionale, con l’auspicio da parte del presidente Enrico Bastolla e del vice-presidente Natale Gentile che in futuro ci possano essere altri appassionati pronti a “scendere in campo”.
La prima squadra sarà guidata dall’allenatore Antonio Senatore, mentre la squadra juniores è stata affidata a Ranieri Matonti.
L’A.S.D. Valle Metelliana, infatti, sarà impegnata anche nel Campionato Juniores Regionale. Pertanto, tutti coloro che, nati dal 1° gennaio 1991 in poi, desiderino partecipare al Campionato Juniores, possono contattare il Dirigente Responsabile, il prof. Claudio Di Criscio, al numero 389.8073799 o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica asdvallemetelliana@tiscali.it.
Gli sportivi cavesi sono, quindi, invitati a seguire ed a sostenere con affetto e simpatia la neonata squadra della Valle Metelliana, che senza presunzione, ma con grande convinzione e determinazione, punta a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama calcistico cittadino.
L’ORGANIGRAMMA SOCIETARIO
Presidente: dott. Enrico Bastolla
Vice-presidente: dott. Natale Gentile
Allenatore Prima Squadra: Antonio Senatore
Allenatore Juniores: prof. Ranieri Matonti
Medico sociale: dr. Vincenzo Spatuzzi
Direttore Sportivo: Giovanni Bisogno
Factotum: Vincenzo D’Amore
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10139109
Saldi invernali 2025 al via anche in Campania oggi, 4 gennaio, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per una spesa media di 210 euro per famiglia. La corsa all'acquisto riguarderà il 50% dei consumatori...
Un passo decisivo per il futuro del Parco Archeologico di Ercolano è stato compiuto con la firma dell'atto di donazione da parte della Fondazione Istituto Packard per i Beni Culturali, che agisce in Italia per il Packard Humanities Institute (PHI), all'Agenzia del Demanio di un compendio di 36.400 metri...
Una soluzione innovativa di monitoraggio continuo del sito archeologico di Pompei per affrontare la sfida più grande, quella della conservazione della città antica e che fa della tutela una missione collettiva. Per estensione e fragilità, manutenere la città antica di Pompei richiede un impegno enorme:...
Parte oggi il bando promosso dalla Regione Campania per sostenere l'autoimprenditorialità, con l'obiettivo di favorire l'occupazione e valorizzare le competenze di giovani, donne e disoccupati. Si tratta di un'opportunità concreta che prevede contributi a fondo perduto da 25.000 a 100.000 euro, destinati...
Volotea, la compagnia aerea che collega città europee di piccole e medie dimensioni, continua a investire nello sviluppo dell’Aeroporto di Salerno e si prepara a decollare verso una nuova destinazione internazionale. Infatti, a partire dal prossimo 6 luglio 2025, sarà operativa la nuova rotta esclusiva...