Tu sei qui: Economia e TurismoAllenamenti, la Cavese emigra
Inserito da L’addetto stampa, Antonio De Caro (admin), venerdì 3 settembre 2004 00:00:00
Per gli allenamenti infrasettimanali la Cavese continuerà ad utilizzare, anche nel corso del campionato, la struttura sportiva di Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. La notizia, di certo poco gradita ai tifosi aquilotti, è stata annunciata dalla S.S. Cavese Calcio in un comunicato stampa in cui si parla anche della campagna abbonamenti e del calendario degli incontri con gli organi di informazione. Ecco il comunicato integrale:
«Gli aquilotti cavesi, dopo questa prima fase di Coppa Italia, hanno ripreso la preparazione precampionato a Mugnano del Cardinale, dove svolgeranno due sedute venerdì 3 settembre e sabato mattina incontreranno, in amichevole, una formazione locale. Quindi, tutti liberi fino a martedì pomeriggio, 7 settembre.
Per quanto riguarda, poi, la preparazione infrasettimanale nel corso del campionato, sono previsti i seguenti allenamenti: pomeriggio del martedì, due sedute il mercoledì e due sedute il venerdì, sempre presso la struttura sportiva di Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. L'amichevole infrasettimanale si svolgerà al "Simonetta Lamberti", quando la domenica successiva si giocherà in casa e la rifinitura del sabato mattina si svolgerà sempre nello stadio comunale cavese.
Resta immutato il calendario degli incontri con gli organi di informazione, sempre dopo le sedute di allenamento, anche il martedì a Mugnano del Cardinale.
Colgo l'occasione per ricordare che la campagna abbonamenti è aperta e la sottoscrizione può essere fatta presso la sede della Cavese, in Via Sorrentino 15, presso il Caffe' Tirreni, in Via Cuomo 25, e presso Point Cavese, in Corso Mazzini 87.
I prezzi sono i seguenti: Tribuna laterale coperta: euro 300,00; Ridotto-Tribuna (donne, anziani oltre i 65 anni, invalidi 60%, militari, ragazzi fino a 14 anni. Con tale tessera si può accedere a tutti i settori dello stadio, esclusa la Tribuna centrale poltroncine): euro 100,00; Tribuna scoperta: euro 180,00; Distinti: euro 110,00; Curva: euro 80,00.
L'invito ai tifosi è di essere sempre più vicini alla loro Cavese, sottoscrivendo l'abbonamento, per concorrere a quella sinergia necessaria per far volare gli aquilotti sempre più in alto.
Vi ringrazio per l'abituale determinante collaborazione e porgo cordiali saluti».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10554100
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...
Si terrà nella giornata di giovedì 27 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala "Marcello Torre" della Provincia di Salerno, il seminario "Turismo delle Passioni: un nuovo approccio al marketing delle destinazioni". Relatore d'eccezione sarà il professor Giancarlo Dall'Ara, massimo esperto di marketing territoriale...