Tu sei qui: Economia e TurismoAlla Salernitana il "Città di Cava"
Inserito da L’Ufficio Stampa Orlando Savarese (admin), lunedì 9 giugno 2008 00:00:00
Si è chiusa ieri la XIX edizione del Torneo Internazionale Giovanile di Cava, con tutte le finali del primo e secondo posto per ogni categoria.
A partire dalle 9.45 gli atti conclusivi per ogni categoria: per i Primi Calci assegnato il "Trofeo Catello Mari", con l'Assocalcio che ha sconfitto il Millennium per 1-0.
Nei Pulcini (in palio il "Trofeo Marco Luciano") spicca il successo dei polacchi del Gorzow, che hanno avuto ragione solo ai rigori degli Amici di Passiano, vincendo 4-2 dopo aver concluso i supplementari sullo 0-0.
Il "Trofeo Pasqualino Lodato" (con Medaglia del Presidente della Camera) per gli Esordienti è andato al San Nicola Castel Cisterna, che ha battuto la Nocerina per 3-0.
Nei Giovanissimi ("Trofeo Gino Avella" con Medaglia del Presidente del Senato) il Napoli ha battuto la Cavese ai tempi supplementari per 3-1, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1.
La finale Allievi ("Trofeo D'Amico" più Medaglia del Presidente della Repubblica) è stata vinta dalla Salernitana sul Genoa per 2-1 (doppietta di Mancino per la Salernitana, momentaneo 1-1 di Piana).
Durante l'intervallo è stata effettuata una serie di assegnazioni per sorteggio delle magliette e delle tute da passeggio, più un cellulare e due buoni spesa da 100 euro cadauno, nell'ambito della Serata della Solidarietà annullata sabato 7 giugno.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10835107
Si terrà martedì 22 aprile 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Stazione Marittima di Salerno, il 1° Forum dell'Economia della Provincia di Salerno, dal titolo "L'Aeroporto Salerno Costa d'Amalfi: prospettive e opportunità". L'evento è promosso da Banca Campania Centro e dalla Fondazione Cassa Rurale...
L'Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de' Tirreni, in occasione delle festività del Lunedì dell'Angelo, della Festa della Liberazione e della Festa dei Lavoratori , spalanca le sue porte con visite guidate "straordinarie". Lunedì 21 aprile, giovedì 25 aprile e giovedì 1 maggio 2025 infatti,...
Oggi, 8 Aprile 2025, è stato sottoscritto, presso l'Università di Salerno, un Protocollo di Intesa tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Salerno (D.I.S.E.S.), l'Ente Bilaterale Territoriale Unitario del Settore Turismo della Provincia di Salerno, (E.B.T.)...
L'Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi, inaugurato l'11 luglio scorso, celebra la sua prima stagione estiva con un'offerta voli ampia e fortemente orientata al mercato internazionale. La "summer"2025, inaugurata il 30 marzo con il nuovo collegamento per Vienna, ha proseguito il 4 aprile con l'introduzione...
Si terrà nella giornata di giovedì 27 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala "Marcello Torre" della Provincia di Salerno, il seminario "Turismo delle Passioni: un nuovo approccio al marketing delle destinazioni". Relatore d'eccezione sarà il professor Giancarlo Dall'Ara, massimo esperto di marketing territoriale...